|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
hotmail.it(2)
Ho un account @hotmail.it e uso Outlook per scaricare le e-mail ma non so che cosa devo mettere in Server di posta in arrivo (POP3) e Server di posta in uscita (SMTP) affinché possa scaricare tranquillamente le e-mail.
Complimenti per il forum e per chi vi é iscritto!!! Ciao e grazie di tutto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
|
Purtroppo non ricordo esattamente cosa devi scrivere in OutLook ma ti posso dire che se cerchi bene nella pagina di hotmail (dopo aver effettuato l'account) dovrebbe essere un link per la guida.
Quando mi serve di impostare OutLook vado sempre a guardare lì... ![]() Se non ricordo male dovresti cercare una voce del tipo "leggere la posta offline" o qualcosa del genere.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Se riesci ad essere più preciso e meglio! Grazie per ora...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Perché nessuno mi aiuta?
![]() ![]() ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quando aggiungi un account di posta da hotmail, Outlook dovrebbe riempire le caselle pop e smtp da solo....
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Con Outlook (non Express!)
Strumenti > account di p. e. > aggiungi un nuovo account di p.e. > HTTP > riempire i campi con nome, indirizzo, PW e il gioco è fatto (c'è già il campo precompilato con Hotmail in alto a dx) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ciao ragazzi
Perché non si apre una chat in questo sito? ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.