|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Problema riavvio
Ciao a tutti sono nuovo, scrivo in merito a un problema che ho da quando ho montato un pc....mi si riavvia da solo in modo casuale ad intervalli di tempo imprevedibili, ho testato le temperature e non superano mai i 36° circa, i voltaggi dell'alimentatore sono ok, il processore non è sotto regime di overclock, le ram le ho testate con memtest86, nessun errore, le ho inoltre per sicurezza scambiate e provato con solo una o l'altra...nulla da fare, dopo un po' che gioco si riavvia...riavvio automatico disabilitato ma nada, si riavvia comunque.....nessuna schermata blu, niente di niente.
La config a grandi linee: Motherboard Asrock nf4g sata 2 Scheda video NVIDIA geforce 6600 GT Ram Geil 1024x2 CPU: amd athlon 64 3000+ Alimentatore 500W ho provato anche a cambiare più volte i driver video, nulla, ora non so cosa possa essere, datemi una pista....motherboard?scheda video? qualcos'altro? ;_;_; non so più dove sbattere la testa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
niente? nessuno in grado di dare un minimo consiglio?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Ora bisognerebbe andare per esclusione con quello che resta,dopo aver provato ad aggiornare il bios(se non è l'ultima versione)comincierei a vedere con un altra s.video magari che è + facile da cambiare al volo,la s.madre è una rottura ti tocca toglier tutto..... Facci sapere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.