|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Dungeons & Dragons Online - Stormreach [BETA EU]
Io sono stato accettato per la seconda fase della beta partita il 23 Gennaio.
C'è qualcuno che lo sta provando? Impressioni? Dai che ci si trova. ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Comunque io sono sul server Lyrandar.
Personaggio Rogue Dwarf Nome Nikolaj Stavrogin
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
ci sono pure io sul server Lyrandar
razza:human paladin Nome PG:dalkan syrus |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
Io attendo impaziente la pubblicazione fissata per marzo (se non erro) .
Dopo aver trascorso oltre 500 ore nelle terre di Tyria , direi che questo potrebbe essere un piacevole sostituto . Fateci sapere le vostre impressioni quanto prima , sono molto curioso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
Anche io sono dentro. Lyrandar human fighter, nick Djibril.
Le mie impressioni sono piuttosto contrastanti. Il gioco è bello, la creazione del pg è fatta molto bene. I miei dubbi riguardano l'end game e la varietà del gioco stesso. Alla fine esistono solo le quest da fare. Prendi il gruppetto e ti butti in una istance stop. Non si può fare assolutamente nient'altro. In questa ottica anche l'end game è inesistente. Finisci i livelli e poi? Ti rolli un altro pg? Anche lo stile dei combattimenti non mi piace molto, è confusionario e premia il cliccare a raffica, io raramente uso qualche skill e non serve manco targettare i mob, mi tuffo nella mischia e tiro fendenti a raffica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Alcune domande se ne sapete più di me [e non ci vuole molto
![]() 1]Su che regole D&D si basa questo gioco? le 3.5? 2]Ci sara solo PvE o anche PvP,GvG? 3]Ci saranno le multiclassi? 4]il gioco finale sarà a pagamento mensile?
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Mi sto leggendo le FAQ sul forum italiano ed ho già trovato delle risposte che credo interessino anche ad altri:
Quanto costerà mensilmente la sottoscrizione? La sottoscrizione costerà 8.99 sterline al mese (circa 13 €). Gli incantesimi ad area, faranno danno anche ai membri del gruppo? No, non essendoci PvP di alcun tipo in DDO. Ci saranno duelli amichevoli nel gioco? (non vero PvP, ma amichevoli?) Non vi è alcun tipo di PvP nel gioco, al rilascio. Avremo l'incantesimo "volare"? No. Quando un personaggio raggiunge il livello massimo e ha completato tutte le quest, che tipo di sfide ci saranno per lui? Tutte le quest saranno ripetibili al livello "elite", ci saranno dei bonus di XP per questo fino a quando non sarete troppo alti per il dungeon. Ci sono anche alcuni raid e, naturalmente, incontri con i draghi, che sono una bella sfida. Maggiori dettagli sui contenuti di alto livello saranno disponibili più avanti. Le skill di bluff/diplomazia saranno veramente utili in DDO? La diplomazia (persuasione) fa spostare il focus dei mostri lontano da voi, e Bluff fa giare i mostri in modo che possiate effettuare un attacco furtivo. Hanno effetti anche sugli NPC. La skill "perform" ci permetterà di guadagnare qualche lira mentre siamo in città? Solo se gli altri giocatori vorranno darvi qualcosa. Non c'è qualche modo di far inserire la possibilità di infliggere danno agli altri PC? Turbine ha deciso di non implementare questa possibilità per evitare potenziali griefers che rovinino il gioco agli altri. Ci saranno armi con "allineamento", armi maledette ecc? Ci sono armi con allineamento, ma non armi maledette. Avremo a disposizione l'incantesimo "destriero spettrale"? No. Se decidiamo di accendere una torcia in un dungeon, saremo individuati più facilmente dai mostri? Non ci saranno troce nel gioco, al lancio, e non ci sono attualmente piani per il loro inserimento. So che non ci sarà la possibilità di craftare, ma c'è un NPC che crafta? Non al lancio. Non ci sono piani in merito al momento. Cosa succede con il potere specifico per i mount dei Paladini? Non ci sono cavalcature nel gioco. Peccato per il PvP Notare: Nel gioco, il Paladino perde la sua classe e diviene un sempice guerriero se compie azioni cattive? No, il Paladino non può essere malvagio. (nd Xorg: O non ho capito la domanda o la risposta non è quella richiesta.) ![]() ![]() ![]() ah questo è forum italiano ora mi sto leggendo le prime inmpressioni sulla beta... ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
un gioco senza pvp diventa in fretta noioso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Quote:
fatemi capire... ![]() - niente crafting - niente cavalcature - niente PVP - niente duelli - XP solo completando quest Uhm... già senza il crafting si elimina una bella fetta di gioco IMHO... senza PVP se ne va un'altra fetta... Da quanto ho letto molte quest sono istanziate e il mondo non è molto grande... Alla fine ha ben poco di "D&D" ed è solo un MMORPG come altri ma con meno contenuti ![]() Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Il limite sta appunto nella varietà di cose da fare...ci sono solo le quest e bon, non si può fare assolutamente nient'altro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
ussignur... allora definirlo MMORPG è un po' un controsenso no?
![]() sinceramente se fosse senza abbonamento come Guild Wars sarebbe senz'altro un ottimo prodotto... boh... così non mi convince nemmeno un po' ![]() Per il momento continuo a tenere d'occhio VanguardSoH che se mantiene quello che promette sarà un titolone con qualcosa di nuovo rispetto ai mmorpg attuali... Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io sono ancora dntro Stormreach. Più che una beta mi sembra un alfa molto ben rifinita.
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Ci sono gli henchmen alla Guild Wars... in modo da poter fare le quest anche in solitario ?
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ma sarà localizzato in italiano???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
No, no, è giusto così, volevo solo sapere se poteva essere vagamente appetibile per me...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.