|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
|
Quali TEST per quel CODICE???
Ovvero:
c'è un modo per ottenere in automatico l'informazione su quali test insistono sul codice che mi interessa??? In Cobertura vicino al codice c'è indicato un numero che dovrebbe indicare quante volte è stato invocato...secondo me sarebbe interessante sapere quali test fanno crescere quel numero. ![]() Aiuterebbe molto qaundo si andrebbe a fare refactoring e ad aggiungere test per evitare duplicazione. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: bologna
|
Quote:
questo sarebbe vero se ogni classe lavorasse da sola, ma visto che X chiama Y che usa Z, piu passaggi sul codice non sono indice di codice over testato Ultima modifica di thebol : 13-03-2006 alle 21:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Per me codice over-testato non esiste...più ce nè meglio è!!! (di test
![]() Quello che dico io è: se faccio il testMIO su una cosa simile ad una esistente me lo rifaccio da capo. Se invece sapessi quali test lavorano su quella cosa potrei vedere se posso riutilizzare qualcosa per non inserire duplicazioni. Poi anche quando si fa refactoring si potrebbe vedere subito i test che determinano il comportramento del codice che st manipolando. Qualcuno sa se esiste qualcosa di simile?? ![]() Vabbè...chiederò al sig. GOOGLE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Interessa pure me. Tienici informati
![]() ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Per adesso non ho avuto grossi risultati....
![]() Però ho trovato questo ![]() Coverlipse Chissà com'è?? Aaahhh...c'è anche questo: CoView Ultima modifica di Bonfo : 14-03-2006 alle 13:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ho dato un occhiata a covereclipse, appena aggiungono il covering dei branch (Yet to come) puo essere interessante usarlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:03.