|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Reggio Calabria
|
appartamento o stanza a Bari
Ciao. Ho fatto un colloquio alla Decathlon di Casamassima (Bari) e mi hanno preso per uno stage di 6 mesi. Dovrei trovare un posto per stare per questo periodo, possibilmente non molto lontano e ben collegato (per il momento sarò senza macchina).
Qualcuno sa anche dirmi gli orari dei pulman che arrivano alla Decathlon (e quindi Auchan) e da che parte di Bari arrivano???? Grazie Laura |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Ci sarebbe poi la MICCOLIS che se non sbaglio collega Bari (il bus parte da Largo Ciaia a 500 mt dalla stazione) direttamente all'auchan. Dai un'occhiata qui Per l'appartamento la vedo dura.... non è facile trovarne uno per 6 mesi a meno che non ti "intrufoli" in qualche appartamento affittato da studenti. Magari prova a dare un'occhiata su qualche settimanale di annunci tipo gazzettaffari! Se serve altro sono a disposizione ![]() Ultima modifica di LastHero : 01-05-2006 alle 21:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie per la risposta!
![]() Purtroppo utilizzando i tuoi links non ho trovato molto (forse non sono capace non conoscendo la zona... ![]() Se hai qualche altra informazione, la gradisco... Grazie ancora. Saluti Laura |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
nessuna risposta??????
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.