|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Anima in vendita su ebay
EX PREDICATORE LA COMPRA NEW YORK - Faust di inizio millennio nel Midwest americano. Uno studente ateo di Chicago ha messo l'anima in vendita su eBay. Nella parte del diavolo è apparso un ex predicatore evangelico, che se l'é aggiudicata per 504 dollari. L'offerta di Hemant Metha, dottorando alla DePaul University, includeva una clausola: per ogni dollaro del prezzo finale si sarebbe assoggettato a un'ora di servizio in chiesa. Metha, che ha 23 anni, non è credente. Nella sua offerta sul sito on-line aveva rivelato però che sentiva che qualcosa gli mancava nella vita. L'asta si è conclusa qualche giorno fa con 41 puntate. Ha vinto - riporta oggi il Wall Street Journal - l'ex predicatore evangelico di Seattle Jim Henderson, che ha comprato Metha e la sua anima per imbarcarlo in un eccentrico viaggio spirituale: anziché imporgli le 50 ore di messe, gli ha chiesto di partecipare a una decina di servizi religiosi di sua scelta e poi di contribuire con la sua esperienza a un libro che lo stesso Henderson sta scrivendo per Random House. Ansa.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
"...ho un' anima con me, conosco quanto vale...ma non la venderò se non è proprio un affare..."
Renato Zero
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:17.