|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
Quali schede DVI-D dual-link(2560 x 1600) sono attualmente sul mercato?
Mi chiedevo attualmente quali sono le schede grafiche che supportano lo standard DVI-D dual-link con supporto per la risoluzione WQXGA (2560 x 1600)?
Pare che ne siano veramente pochi, da quello che ho capito ATi X1900XTX NVidia Quadro Geforce 7800 GTX Non mi è chiero se tutta la serie X1900 supporta tale risoluzione. Sul sito ati si parla per i modelli Avivo di: Flexible display support Dual integrated dual-link DVI transmitters DVI 1.0 compliant / HDMI interoperable and HDCP ready* * This feature is supported by the asic and can be specified by PC manufacturers for its add-in-boards. This feature is not typically enabled on stand alone cards. Come stanno le cose? Solo i modelli di punta hanno sto supporto oppure tutta la serie X1900 comprese le entry level? Sapete se la imminente 7900GTX supporterà il DVI-D dual-link? Ve sono altri modelli "abbordabili" oltre questi da me elencati? Thx
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:53.