|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Altro fake nuovo iPod?
fake o non fake.. è troppo figo... sarebbe mio
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Ma è uguale all'altra.... è un ipod 5G modificato facendo raddoppiare lo schermo....!
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
all'Apple dovrebbero assumere questa gente..
ci sono dei fake talmente belli, con cui farebbero una valanga di soldi.. mah.. è Apple.. più che altro è Steve Jobs
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Spero proprio sia un fake, altrimenti ci rimango di merda ad aver comprato un Video 30 GB
Ciao
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
fake o no io me lo comprerei fosse così!
che dite, mi conviene aspettare a comprare il video da 30 gb? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
Sono scelte personali credo. Sinceramente la vedo MOOOLTO dura che sia così veramente , comunque dipende da te. Se hai necessità subito e non ti piace aspettare (come me , io odio aspettare le tecnologie, si finisce sempre per rimandare) allora prendi il Video 30 gb , se invece avere l'iPod è uno sfizio che ti vuoi togliere e non hai necessità di uso immediato oppure te la senti di aspettare allora aspetta fino ad aprile e magari ti porti a casa lo stesso Video 30Gb a qualcosa in meno di prezzo Ciao
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Curioso che la canzone in play si chiami Fack (~Fake) Ultima modifica di DuGo : 06-03-2006 alle 18:21. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia - Lombardia - ITALIA - Europa - Mondo e Bokkini Vari
|
io nn riuscirei mai a comprare una cosa del genere, anche se devo dire l'estitica mi entusiasma...xo' la funzionalità nn tanto. Kissà quanti segni su quel display ditate - rigate - graffiate e ki + ne ha + ne metta
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
se fanno una cosa del genere con il toch screen a membrana vendo il mio ipod vidio e mi ritio in eemitaggio sul gran sasso, se faranno un touch magnetico dsa usare cn la penna idem, se si invenano un touch rivoluzionario mi sta bene ma nn lo comporo xke nn o soldi
Foto in alta risoluzione degli ultimi 2 Motorshow di Bologna e parodie divertendi handmade su: Ho trattato con successo con:mauveron,jacopastorius,lux_2k,bokkakesballa,Puffo_Siffredi,vitiellofra,paso74 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Fake o no io lo trovo bellissimo... almeno esteticamente... di certo un po' delicato...
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: $HOME
|
non e' male ma se sara' davvero cosi' ho i miei dubbi sullo schermo...che fare?
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
se è così io lo compro
L'avevo fatto identico con Photoshop tempo fa chi si ricorda?? devono assumermi alla Apple
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: $HOME
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
E' talmente scontato che l'ipod touch screen sarà così che molto probabilmente sarà completamente diverso
Nella mia mente malata ho immaginato un'ipod con una superficie COMPLETAMENTE sfruttata (anche sui lati e sui raccordi ) fatto usando la tecnologia OLED (senza retroilluminazione) che in modalità riproduzione musica "accende" solo uno schermo rettangolare similmante all'attuale ipod mentre per la riproduzione video sfrutta tutta una faccia. Per la riproduzione "acidi e LSD" invece si accende tutto Devo bere di meno
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Firenze/Oristano
|
Quote:
Con tanto di vendita di lsd su music store |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Più guardo le foto e più mi autoconvinco che sono vere.
Se fossero false, direi che son state fatte veramente bene (notare l'effetto dello schermo nell'ultima foto, tipica di quando si fotografa un display). La cosa che mi fa più pensare è il titolo della canzone in riproduzione: Fack, molto simile a fake nella pronuncia. E se fosse una mossa voluta da APPLE? Siccome ci sarà una presentazione il 1° Aprile forse vogliono farci credere che sia una bufala, invece il 1° Aprile lo presentano veramente!
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao, le foto sembrano proprio quelle di un prodotto vero...
Magari si tratta di un prototipo poi abbandonato... non è detto che sia l'iPod di prossima commercializzazione... se lo fosse... beh bellissimo anche se questo grande touch screen non so come possa comportarsi e quanto possa essere delicato... I display degli attuali iPod Nano sono delicatissimi... si graffiano con nulla... se fosse così anche per questo vorrebbe dire doverlo tenere in bacheca... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:38.