Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-03-2006, 23:00   #1
ivano444
Senior Member

L'Avatar di ivano444

Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
56k e nintendo ds

ragazzi non essendo coperto da adsl vorrei sapere se posso giocare online col nintendo ds con lanormale56k senza rovinare troppo lesperienza di gioco ?poi per chi a gia giocato a mario kart ds e veramente cosi bello giocare online?
ivano444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2006, 23:51   #2
romansnake
Senior Member

L'Avatar di romansnake

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
Dovrebbe andare, ma non ti perdi nulla imho..

Io ho ridato indietro mario kart dopo aver finito i campionati (e aver acquistato la penna usb ), ora tengo il ds solo in attesa di new super mario bros
romansnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2006, 10:44   #3
ivano444
Senior Member

L'Avatar di ivano444

o detto mario kart ma pensavo anche a metroid prime comunque se mi dici che va bene anche la 56k normale compro subito la chiavetta approposito quanto costa?
Old 06-03-2006, 10:50   #4
romansnake
Senior Member

L'Avatar di romansnake

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
30€

Cmq non sono sicurissimo vada anche col 56k, avevo letto una cosa del genere tempo fa ma non vorrei ricordare male.. aspetta info + sicure
romansnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2006, 14:01   #5
Marmoraizers
Senior Member

L'Avatar di Marmoraizers

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ivano444
ragazzi non essendo coperto da adsl vorrei sapere se posso giocare online col nintendo ds con lanormale56k senza rovinare troppo lesperienza di gioco ?poi per chi a gia giocato a mario kart ds e veramente cosi bello giocare online?

A me pare solo con adsl in su..
giocare online con mario kart è davvero bello, soprattutto se scambi il codice con i tuoi amici.. Al massimo si gareggia in 4.
Marmoraizers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2006, 14:26   #6
ivano444
Senior Member

L'Avatar di ivano444

grazie ce qualcuno che puo darmi la certezza di giocare col 56k?anche io avevo letto sta cosa propio qui sul forum di un utente che diceva checon la56k non lagga nemmeno vi prego devo avere la certezza sono sempre 30 euro
Old 07-03-2006, 00:05   #7
Marmoraizers
Senior Member

L'Avatar di Marmoraizers

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Serve per forza una connessione a banda larga. da adsl in su, quindi niente 56k..
sicuro al 100%.. ho guardato su NRU..
Marmoraizers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2006, 00:07   #8
Jocchan
Senior Member

L'Avatar di Jocchan

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Silent Hill
Non è detto, ho sentito di gente che giocava tranquillamente con i 56k. Non so i dettagli però.
Old 07-03-2006, 00:11   #9
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da Jocchan
Non è detto, ho sentito di gente che giocava tranquillamente con i 56k. Non so i dettagli però.
anche io ho sentito conferme da + parti che col 56 k si viaggia molto bene.
Old 07-03-2006, 11:13   #10
ilredellapietra
Senior Member

L'Avatar di ilredellapietra

Iscritto dal: Nov 2001
Non perderti d'animo!!! anche per noi digital-divisi Mamma Nintendo ha un sorriso!!! Anche se non lo dichiara in maiera ufficiale, vado online col mio 56 k (teleconomy internet 56k 24/24) da quando è uscito mario kart
Funziona benissimo, nessun lag e chi gioca con me mi ha sempre detto di non notare la differenza fra adsl e 56k... naturalemnte mentre giochi non puoi fare nulla (scaricare,navigare ecc) con la tua linea!! Testa e funzionante al 100 % col mio Ds Pal pennina wifi Nintendo ufficiale e Mario Kart Pal originale...
E non sono l'unico! Su un altro forum ci sono molte persone che usano il 56k per MK come me Bisognerebbe scrivere una mail a NRU per avvisarli
ilredellapietra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2006, 12:36   #11
narnonet
Senior Member

L'Avatar di narnonet

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
Scusate se mi intrometto...

ma anche con MARIO KART c'è la possibilità di giocare almeno in 2, con una sola cartuccia di gioco???
naturalmente dovremmo essere vicini per giocare...

giusto??

Ciao
Old 07-03-2006, 12:42   #12
narnonet
Senior Member

L'Avatar di narnonet

Quote:
Originariamente inviato da ilredellapietra
Non perderti d'animo!!! anche per noi digital-divisi Mamma Nintendo ha un sorriso!!! Anche se non lo dichiara in maiera ufficiale, vado online col mio 56 k (teleconomy internet 56k 24/24) da quando è uscito mario kart
Funziona benissimo, nessun lag e chi gioca con me mi ha sempre detto di non notare la differenza fra adsl e 56k... naturalemnte mentre giochi non puoi fare nulla (scaricare,navigare ecc) con la tua linea!! Testa e funzionante al 100 % col mio Ds Pal pennina wifi Nintendo ufficiale e Mario Kart Pal originale...
E non sono l'unico! Su un altro forum ci sono molte persone che usano il 56k per MK come me Bisognerebbe scrivere una mail a NRU per avvisarli

questo è molto buono a sapersi...

visto che anche io la TELECONOMY INTERNET...

Ciao
Old 07-03-2006, 12:47   #13
Lins
Moderatore

L'Avatar di Lins

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
Quote:
Originariamente inviato da narnonet
Scusate se mi intrometto...

ma anche con MARIO KART c'è la possibilità di giocare almeno in 2, con una sola cartuccia di gioco???
naturalmente dovremmo essere vicini per giocare...

giusto??

Ciao
Yes, con mario kart puoi usare una sola cartucia per piu' persone
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P
Lins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2006, 14:19   #14
ivano444
Senior Member

L'Avatar di ivano444

Quote:
Originariamente inviato da ilredellapietra
che dire sono al settimo cielo anche io o teleconomy internet anzi adesso che compro la penna se ce qualcuno che in cerca di sfide io sono un osso molto duro da battere
Old 07-03-2006, 14:22   #15
ivano444
Senior Member

L'Avatar di ivano444

a poi qualcuno sa per caso se si organizzano campionati ci sono dei clan per questo gioco?non vedo lora di umiliare un po di gente
Old 07-03-2006, 19:23   #16
narnonet
Senior Member

L'Avatar di narnonet

Altra domandina...

se io possiedo già una LAN WIRELESS, posso giustamente connettere il DS alla rete senza aver bisogno dell'adattatore???
E nel caso sia possibile, la rete WIRELESS deve essere impostata in una certa maniera per far collegare il DS a internet??

CIao e Grazie
Old 07-03-2006, 19:44   #17
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Altra domandina...

se io possiedo già una LAN WIRELESS, posso giustamente connettere il DS alla rete senza aver bisogno dell'adattatore???
E nel caso sia possibile, la rete WIRELESS deve essere impostata in una certa maniera per far collegare il DS a internet??

CIao e Grazie
se hai una lan wireless puoi tranquillamente collegarci il DS ( a patto che supporti lo standard 802.11 G , ho letto che il DS in questo è molto schizzinoso perchè usa un protocollo particolare supportato solo dal G ) ; beh, se usi la rete già per connettere pc a internet .. il DS ci andrà senza problemi.
Old 07-03-2006, 19:58   #18
FAM
Senior Member

L'Avatar di FAM

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Fino ad 8 in locale, 1 cartuccia e 7 ospiti.
Però i giocatori ospiti possono scegliere solo Tipo Timido e ci sono meno modalità e piste disponibili.
FAM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2006, 09:19   #19
narnonet
Senior Member

L'Avatar di narnonet

Quote:
Originariamente inviato da cangia
se hai una lan wireless puoi tranquillamente collegarci il DS ( a patto che supporti lo standard 802.11 G , ho letto che il DS in questo è molto schizzinoso perchè usa un protocollo particolare supportato solo dal G ) ; beh, se usi la rete già per connettere pc a internet .. il DS ci andrà senza problemi.
Ok grazie... ho una rete WIRELESS G MAX, penso vada bene...

Quote:
Originariamente inviato da FAM
Fino ad 8 in locale, 1 cartuccia e 7 ospiti.
Però i giocatori ospiti possono scegliere solo Tipo Timido e ci sono meno modalità e piste disponibili.
Ecco sapevo che sotto sotto c'era qualcosa.... cmq sempre meglio che non avere del tutto questa possbilità.

Ciao

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
SpaceX guarda ai primi voli orbitali del...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Blue Origin mostra uno spettacolare vide...
Roscosmos: la capsula Bion-M2 è r...
ASUS sperimenta GPU senza connettori di ...
La Cina conquisterà lo spazio ent...
Samsung ha un nuovo entry level: debutta...
Caos nei cieli europei: attacco informat...
Volkswagen ferma la produzione di ID.Buz...
Super sconti del weekend Amazon: 5 novit...
Dreame non si ferma più: tra le n...
Samsung Galaxy Buds3 FE a meno di 95€ su...
Praticamente regalate: 135€ per le Squie...
Si rinnovano i coupon nascosti di settem...
Amazon sconta i componenti: occasioni d'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian