|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
WXP non mi riconosce tutta la RAM.
Ciao!
Per uso grafico video e di immagini ho ![]() Scheda Madre A8N-SLI Premium AMD 2X 4400+ toledo 64bit. Però Win me ne vede solo 3,25 ![]() che devo fà? lascio stare o ce qualcosa da cambiare/abilitare per far vedere tutta la RAM a WXP? E' un limite che la vesione WXP Pro supererebbe? Ciao Gerry P.S. ho fatto un bel po di ricerca sul forum ma non ho trovato nulla.....se, come credo, il problema è gia stato sottoposto da qaulcuno vi sarei grato se mi segnalte il link alla discussione ![]()
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
![]()
Amd Athlon 64 3200+ NewCastle @2.2 GHz(NO OC!)con Artic Cooling Alpine 64 - Asus K8v-X - Ddr 400MHz A-Data 2x1Gb @ 400MHz (2,5-3-3-8 2T) - Sparkle Geforce 6800 GT 256Mb GDDR3 AGP 8x con NV Silencer rev.5 @ Quadro FX 4000 - Hd Maxtor Max Plus 10 200Gb 7200g\m + Maxtor Diamond 9 60 Gb 7200 g\m - Mast.DVD Pioneer 110d - Alim. Colorsit Golden Power Silent 600W fan 12cm (Contro ogni tipo di overclock!)S.O. Xp professional SP2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
si è un problema di win...purtoppo spreca la ram...
potresti pensare a Win XP a 64bit per sfruttarla tutta... oppure al 2003 professional... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Grazie a entrambi ![]() Per ora mi tengo WXP normale.....appena sarò sicuro che la versione a 64bit è stabile e sentirò dire che è migliore dell'altra farò un test....per ora le voci non mi sembrano per niente convincenti ![]() Cqe gia cosi è una bomba per l'uso che ne faccio......sto usando contemporaneamente Photshop con immagini da 200MB, nikon Capture, comprimo un DVD, ne masterizzo un altro, navigo e non so cosa altro ![]() ![]() Ciao e ancora grazie Gerry
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.