|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
..prima di fare un sito web...
..volevo farmi un sito tutto mio...ma c'è una cosa che proprio non mi è chiara...prima ancora di fare il sito stesso...come fare insomma per "postarlo"??
comprare domini e spazio web...insomma vorrei sapermi orientare...prima di fare fesserie...ho provato a capirci qualcosa ma le offerte di hosting sono così confusionarie e poco chiare...help! ![]() grazie ![]()
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
Ultima modifica di NeoNum6 : 21-03-2006 alle 22:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
se ancora devi provare a vedere come ti viene il sito ti consiglio di registrarti su netsons così da avere uno spazio gratuito dove vedere il tuo sito come viene
poi quando il risultato ti soddisfa puoi comprare spazio e dominio da uno qualunque dei fornitori ufficiali (credo ci sia un 3d in rilievo per darti un'idea su quali sono) compri dominio e spazio (e dipende anche da quanto sarà grande il tuo sito) e poi via ftp lo trasferisci |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
come avviene il trasferimento?
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
usi un programma ftp come filezilla
da una parte ci sono i tuoi file, dall'altra lo spazio web (con i prametri che ti danno loro) e semplicemente trascini i files da una parte all'altra |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.