|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: pesaro
|
Pu/Rn o sped.mediamemory microSD alias Tflash da 256mb
vendo microSD che è poi una transflash della kingmax.usata solo una volta.contiene l'ultimo cd di Ramazzotti che puo essere cancellato per ottenere il massimo spazio disponibile.per intenderci quella che viene venduta in boundle con il v3x della 3.
funziona con v3x,motorola L7 e tutti i cellulari che supportano le mircoSD e le transflash. prezzo 30€ piu eventuale spedizione.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
scambi con qualcosa in sign???
ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ti ringrazio ma preferirei monetizzare
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
ok ci penso un attimo non è escluso che decida per l'acquisto
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: near to Padova
|
ciao io sarei interesato, ma con ritoccatina, vedi pvt
Toshiba M30X-162 || Nokia E71 || Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella e' perché stai guardando il cielo e se guardi il cielo e' perché credi ancora in qualcosa. ~~~ La tua "gattina" ha fame?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
tranquillo,ho letto il pvt.il prezzo resta quello anche perche comprende una raccomandata e la busta imbottita.sono comunque in linea con il regolamento perche se trovi una sd a 35 spedita in qualche sito divido per 1.2 e mi viene 29.....senza contare che io vendo l'ambum di ramazzotti che,ti piaccia o no,ha il suo valore,essendo originale e avendo pagato i diritti.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:58.