|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
contratto di collaborazione: come andarsene via?
Tempo fa ho firmato un contratto di collaborazione (non è specificato se occasionale o continuativa).
Sul contrattino che ho firmato, c'è scritto che devo fare un preavviso di 30 giorni tramite raccomandata A/R, e che comunque devo terminare il lavoro assegnati. Ma dato che, mentre sul contratto viene specificato che il lavoro da svolgere (e non il contratto stesso)doveva essere comunque concordato e firmato specificatamente da entrambe le parti, ed io non ho firmato un bel nulla, credo non debba sottostare a questa clausola. L'unica perplessità resta su questi 30 giorni. IN pratica ho trovato una nuova possibilità di impiego, e dato che cmq son stato ampiamente sfruttato da questi, non mi faccio scrupoli a lasciarli così (anche perchè loro, i furboni, sul contratto non hanno specificato alcun termine di preavviso per sbattermi fuori). QUalcuno ferrato in materia di contratti mi sa dare maggiori info? grazie
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
L'unica cosa che potrebbero contestarti è il pagamento di quanto dovuto a progetto ultimato, visto che il mensile percepito è in realtà un anticipo sulla quota totale. Ti consiglio di informarti presso la CGIL o la CISL nella tua zona ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.