|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Bologna
|
SpeedFan
Qualcuno sa perche' SpeedFan non mi riesce a regolare la velocita delle ventole??
Con la vecchia scheda madre riuscivo ma con questa no'... Anche asus pc probe dice che la ventola dell chasis e rpm 0 e invece gira eccome.. La mia scheda e asus a8v deluxe prima avevo una a7v8x. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Giardini Naxos
|
La ventola è tachimetrica? Ha un attacco a 3 poli oppure è passante a 4 poli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
La ventola a 3 contatti 3 fili.
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Giardini Naxos
|
Beh, allora dovrebbe riconoscerla se è collegata all'attacco "Chassis_Fan" della scheda madre...
![]() Personalmente non ho alcun problema nel riconoscere le ventole presenti nel PC... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ma infatti bhoo''' nn so neanchio''
Tanto e vero che prima con la vecchia scheda madre la riconosceva eccome calavo i giri con speed fan ora nada :/
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Io ho lo stesso problema, su DFI Lanparty, e le ventole sono tutte regolabili, se puoi prova a cambiare i colelgamenti delle ventole sulla mobo, io cmq li usavo tutti e SpeedFan non regolava nulla.
Alla fine ho trovato il modo per collegarle tutte col rheobus e ho risolto così |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.