|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Provincia Brescia
|
Computer invisibili su LAN
Ciao a tutti...
Avrei un problema... Ho una rete Lan.. e vorrei fare una cosa di questo tipo: Dei 10 computer collegati in rete avrei la necessità che solo 2 di questi potessero "vedersi" a vicenda mentre a tutti gli altri dovrebbero restare nascosti.. è possibile?? Un'alternativa potrebbe essere la creazione di un gruppo di lavoro con "dentro" questi 2 computer e settare un password al "gruppo di lavoro"??? Grazie.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Svizzera
|
Intendi vedersi nelle risorse di rete? o anche il ping?
se solo risorse di rete disabilita il servizio server di ogni pc che vuoi nascondere. se proprio li vuoi separare cambia semplicemente gli indirizzi ip. ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
prova a scaricare il programma safexp e metti solo sui 2 in questione le opzioni di condivisione: sugli altri le togli
mi auguro che tutte le macchine abbiano xp altrimenti si deve mettere un firewall software su tutti i pc e proteggerlo da pw se si vuole impedire che gli utenti smanettando pongano rimedio
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.