|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
[pi+versilia+sped] Vendo Zalman VF700 CU
Utilizzato sempre cn la mia fida x800gto^2...siccome mi ha abbandonato e siccome ho duw splendidi WB per gpu by oclabs già pronti per lo sli e cf di questo nn me ne fo più nulla... quindi mi sn deciso a venderlo xkè ho già anche torppe cose in casa.
Il prezzo più basso ke ho trovato è 23 euro più iva...quindi lo vendo a 20 euro più spese di spedizione. Se trovate un prezzo più basso fatemi sapere in pvt che provvedo a abbassare in caso il mio prezzo. Regole: Precedenza alla consegna a mano In caso di spedizione pagamento anticipato su postepay Le code durano al max 24h dopo di che scalo immediatamente la coda.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Coda mi informo.
E' completo di tutto (anche ad esempio il mircocacciavite) ?
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bisceglie (BA)
|
coda .....
Ps. Hai una foto del materiale!?
Trattato cn: Pinolo, Holydio, Pagano, gauss, Taddeo.2, sinergine, xeleven, Hells, PennyWise83, darkglobe, Krogan Soprano Black, X-Alien 450w Black, DFI UT NF4 Ultra-D , Vemice 3200+, 9500Cu Light, Corsair XMS Pro Twinx 512*2, Maxtor 120Gb SATA, x800GTO FireBlade @ VF700Cu LED. Codice Wii: 0285822839365504 / Chi mi adda mi mandi un PM ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ehi Noise, ecco cosa vuol dire andare a pranzo un pò più tardi
![]() Come va?
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() Ultima modifica di gauss : 27-02-2006 alle 14:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
microcaccavite nn l'ho mai visto nella confezione...ne ho due di vf700cu e in nesusno dei ha il microcacciavite...
cmq per il resto c'è tutto... dissipatorini x le ram.. e tutto il necessario.. insomma foto nn ne ho ma se cerchi su google trovi tutto quello ke vuoi
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
coda se viene limato il prezzo (d'altronde è usato)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Dovrebbe esserci ne sei sicuro? E' un cacciavitino piuttosto antipatico da trovare ecco perchè, mi avevano detto che ci fosse e quindi volevo comprarlo nuovo. Non puoi verificare?
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
non è con il led vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Rettifico non c'è, allora mi ci metteresti dentro le ss di raccomandata al tuo prezzo? (che in effetti è un pò altino considerato il nuovo).
I dissy delle ram ci sono tutti? ma tu li hai montati? Non manca nulla rispetto al nuovo vero?
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Detto questo...si i dissipatorini sono già stati usati ma ci metto dento al dissi una striscia di biadeviso con i controca@@i, che mi è arrivato direttamente dall'america. Non manca niente rispetto al nuovo, ma ripeto NON LIMO! me lo tengo anzi li e lo monto sulla x550 per bencha anziche darlo via a 10 euro
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ti devo considerare in coda ugualmente? ripeto NON LIMO
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ok allora ti confermo, mi fido dei controca@@i
![]() Fammi sapere, così possiamo concludere...postepay?
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() Ultima modifica di gauss : 27-02-2006 alle 23:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
esatto si.. è biadesivo termoconduttivo...niente alchimia strana... ti mando un pvt così concludiamo... cmq giusto per correttezza quei dissipatorini sono ancora perfettamente funzionanti li ho appena usati per raffreddare le ram della x1900xtx durante i bench...e mi hanno fatto guadagnare 10 mhz...ke in queste sk video sn oro... quindi per dirti ke il suo biadesivo funziona ancora bene...cmq come detto ti metto anche una striscia di biadesivo termoconduttivo.
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
|
Avresti una ventola e event.dissipatore per x800 originale?
![]() |
#15 |
Senior Member
|
pvt mandato. A proposito se hai qualcos'altro così ammortizziamo le ss? E se vuoi tu qualcosa, basta fare un fischio...
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Marco
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Napoli, Alife.
|
marco metteme in coda... mi serve per una prova
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() si può chiudere... grazie a tutti Marco
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:43.