|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Video e dissi passivo
Ciao!
Vorrei cambiare il dissipatore alla scheda video.. Il motivo è che quello originale fa troppo rumore!! In piu domani sono a una fiera dell'elettronica...................... Preciso che ho gia cambiato il dissipatore del chipset con uno Zalman NB-47j. La mia idea era quella di metterne un altro sul procio video e poi mettere una ventola da 12cm sotto entrambi (sarebbero abbastanza vicini, la ventola coprirebbe l'intera distanza..). La ventola sarebbe disposta orizzontalmente e butterebbe aria verso l'alto, che colpirebbe in pieno tutti e due. Il mio scopo è ottenere il minimo rumore quindi metterei in undervolt la ventola (insieme alle altre..) quando non gioco. Quando gioco invece la metto al massimo, con anche overclock (come gia faccio ora) al video.. La Mobo è A8N-E (NF4Ultra non SLI) + Athlon3000+ La video è Asus Extreme N6200GE (quella con Nv43, una 6200 con memoria propria insomma..) Il case è ben areato con una ventola in entrata e una in uscita (+ l'ALI). Vi pare buona come configurazine? Posso o non posso x qk motivo?? Ps, mentre scrivo ho la CPU a 29 gradi, la mobo a 38 e la GPU a 50....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Rovigo
|
secondo me potresti benissimo risolvere con un NV Silencer
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ma.. in teoria non ci sta l'NV silencer.......................................................
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Rovigo
|
Quote:
![]() http://www.oclandia.it/product_info....eddb04ec7c2a52 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ecco da qst immagini proprio mi sto convincendo k non ci sta............!!
Ank xk ho gia letto di robe simili.. proprio con nb47j..! Hai altre proposte k siano silenziose al max ma k nn costino un capitale..? tieni conto k la ventola da 12 se non la metto lì la sostituisco a un altra, il dissi invece se nn ci sta nn saprei k farmene poi................. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.