|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Rimini
|
[rimini+spedizioni]Cellulari e parti di ricambio..controllate!!!
Ciao!
Siccome non so più che farmene di questo materiale poiché ormai obsoleto, spero che a qualcuno di voi possa interessare qualcosa…ovviamente, a scanso di equivoci per ogni cell scriverò il suo attuale stato di conservazione e il difetto.. Ecco la lista: 1 motorola t191, discrete condizioni con batteria, non funzionante, senza caricabatt 5€ 1 motorola startac con display a led, discrete condizioni senza batteria, nn funzionante, senza caricabatt 5€ 1 motorola c350, discrete condizioni (cover intercambiabile nn compresa), con batteria, FUNZIONANTE, completo di imballi 20€ 1 base di ricarica per cell (tipo 8700) con alloggiamento per cell e seconda batteria, ottime condizioni, FUNZIONANTE, marca Intellicell (Mod.EP4 LI-ION)con circuito scaricabatteria; 10€ 1 caricabatt da auto x startac 130, FUNZIONANTE 5€ 1 siemens c25, discrete condizioni con batteria(da testare), FUNZIONANTE, senza caricabatt 5€ 1 siemens c25, discrete condizioni con batteria(da testare), cover argento, FUNZIONANTE, senza caricabatt 5€ 1cover siemens c25 originale, perfetta, colore blu 5€ 1 nokia 3330 FUNZIONANTE, no batt, no caricabatteria 20€ 1 nokia 3210 discrete condizioni, display rotto, con batteria, senza caricabatteria,nn funzionante 5€ 1 nokia 5110 discrete condizioni senza batteria, senza tastiera in gomma, senza caricabatteria,senza antenna, FUNZIONANTE 5€ 2 nokia 8210, discrete condizioni, senza batteria, senza caricabatteria, nn funzionanti, solo per pezzi di ricambio 25€ (solo in blocco) 1 nokia 8110 (matrix) discrete condizioni, senza antenna, batteria da testare, FUNZIONANTE 10€ 1 panasonic GD90, perfette condizioni con batteria, senza caricabatt, nn funzionante solo per pezzi di ricambio 10€ 1 ericsson t29s, perfette condizioni, senza flip, senza batteria e senza caricabatt, solo per pezzi di ricambio10€ 1 alcatel one touch 701, discrete condizioni, completo di imballi, FUNZIONANTE 10€ 1 vivavoce veicolare SBS V610, ottime condizioni, per Samsung P100 e modelli simili, FUNZIONANTE 10€ Ovviamente per chi acquista più pezzi, vediamo di limare qualcosa.. REGOLE: Materiale in vendita solo qui; Pagamento anticipato Postepay, spedizioni entro la settimana (sono libero solo il sabato pomeriggio) Le spese nn sono incluse, e tipologia di spedizione da definirsi con l’acquirente Foto dei cellulari solo a chi interessato e via mail Spero di aver elencato tutto! Ciao a tutti!!!! Daniele
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Foggia
|
Ciao,
non avresti per caso degli StarTAC gsm però? L' Alcatel funziona?Avresti sue foto? Eventualmente, ti potrebbe interessare qualcosina in cambio che ho qui? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1111600 Fammi sapere. Ciao.
![]() |
#3 |
Member
|
Ciao Sonic!
Di startac gsm ne avevo uno, ma purtroppo era distrutto ed ho preferito nn metterlo nemmeno in vendita poichè sia la cover che il display erano andati ![]() Foto dell'alcatel le posso fare, se mi lasci una mail posso spedirtele li.. Ciao!
![]() |
#4 |
Member
|
uppete!!!!
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
|
coda per il 3330 a 13 euro spedito con raccomandata..
il caricabatterie non mi serve..e non c'è neanche la batteria.. per qualsiasi cosa,mandami un msg! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.