|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Udine
|
[UDINE] Vendo pc completo: Ybris K11,amd 3200,dfi ultra-d,mushkin xp4400,ocz,x800gto
vendo pc completo in blocco:
Processore: AMD Athlon 64 3200+ @ 2.55 Vcore 1.4 (daily use) max 3.05 Ghz Scheda madre: DFI Lanparty Ultra-D Nforce 4 ultra Ram: 2x512 Mushkin xp 4400 @ 290 2.5-4-3-0-7-0 2.8V per il daily (arrivano a 330 Mhz) Scheda video: Powercolo x1600xt Alimentatore: OCZ Powerstream 520W Hard disk: Maxtor 160Gb sata con ventoline Raffredamento: WB Ybris K11 top (trasparente) + Newjet 1700 + radiatore Z2 lettore-masterizzatore DVD: Lite-on lettore floppy e schede di memorie varie integrato Monitor: Philips 170 S Kit wireless logitech: vedi foto: http://www.logitech.com/lang/images/0/5791.jpg altra tastiera con filo: http://www.logitech.com/lang/images/0/3252.jpg piu altro mouse con filo (logitech ma non so il modello, ha la luce rossa sotto ed è nero) Case: Sunbeam trasformer Il pc ha circa 5 mesi ed è completamente montato, inoltre ci sono dentro: 4 ventole da 12x12 3 ventole da 8x8 4 neon scheda video pci matrox scheda pci a 3 porte firewire la pompa è avvolta nel neoprene per non fare rumore l'hard disk ha le due ventoline per il calore tutti i cavi etc.. sono sistemati nelle spiraline o legati.. una foto del case: http://img286.imageshack.us/img286/6377/dscn16651wg.jpg il prezzo è 1100€ con monitor e 950€ senza monitor ![]() vendo a causa passaggio a Mac (o meglio a OS X che è il mio Sistema operativo che sogno in casa..) ciao ![]() Ultima modifica di Sonic_ : 01-04-2006 alle 12:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Treviso
|
mi interesserebbe il kit di raffreddamento, neon, ventole..
Smembri?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
no vendo tutto insieme.. ti immagini vendere tutto in giro per mezza italia? oppure ritrovarmi pezzi di cui non me ne faccio niente
![]() mi dispiace! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
se smembri interessato a diverse cosine, per cui tienimi eventualmente in coda.
vendere in blocco non è semplice, anzi...
work01 - Intel Q6600; Zalman 9500Cu; Gigabyte p35-DS4-rev2.0; 4x2GB Ocz Platinum; PNY quadro fx570, 4*WD Caviar RE 320GB, Pioneer 112D, Chieftec 620W, Chieftec bigtower laptop - Acer Aspire Timeline 1810TZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
eh lo so ma non riesco a smembrare.. mi è veramente difficile
![]() per il blocco posso scendere un po ma devo vendere il blocco.. poi appunto passo a iMac e non me ne faccio niente se mi rimangono pezzi e non mi va bene... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
UP.. fatemi predere sto mac
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ce una notività per la scheda video, praticamente mi doveva arrivare dall'rma
però nel negozio è finita e dovrebbero mandarmi un assegno quindi posso comprare una scheda nuova che vuole il futuro acquirente oppure mandargli i soldi e si compra lui la scheda. cmq sono sui 200€ quindi una tipo la x800gto² sapphire moddabile @ x850xt pe potrei montarla nuova ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
a questo punto ti conviene sempre di più smembrare
![]()
work01 - Intel Q6600; Zalman 9500Cu; Gigabyte p35-DS4-rev2.0; 4x2GB Ocz Platinum; PNY quadro fx570, 4*WD Caviar RE 320GB, Pioneer 112D, Chieftec 620W, Chieftec bigtower laptop - Acer Aspire Timeline 1810TZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
per me sarebbe uguale......
il problema è che mi dici che me ne faccio del case? della scheda madre? del lettore dvd, dell'hard disk, delle ventole etc.. non posso smembrare.. devo vendere il blocco perche non voglio tenere niente... devo prendere un mac e ha gia tutto.. se dovessi fare un altro pc potrei tenere qualcosa e venderei a pezzi.. piuttosto non lo vendo se non vendo il blocco ![]() della scheda video penso sia vantaggiosa.. una scheda nuovissima e che se la puo scegliere chi compra il pc volendo..) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
uppete... fatemi prendere sto mac.. a nessuno interessa un pc completo e montato etc etc..
per l'overlock al superPI ho fatto 29.5 e le ram chiudono superPI da 1 Mb a 326 Mhz.. la scheda video è a scelta dell'acquirente.. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
UPPETE
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
io ci provo...
![]() scambi il monitor con un samsung zv10 perfetto? ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
con un cellulare? no.. poi ho gia uno sharp GX30 e ne sono pienamente soddisfatto
![]() al massimo come detto vendo tutto senza il monitor ma il case completo e non scambio se non con un iMac o powermac vari ![]() grazie cmq! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ah, la cpu sotto liquido normale mi ha fatto questo:
![]() cpu-z validate-> http://valid.x86-secret.com/show_oc?id=60597 la settimana è 0521APIW gia scoperchiata.. (è la settimana del WR del 3200+ @ 3.8 Ghz se siete attenti a ste robe..) cmq non penso di smembrare e se smembro non spedisco nessun pezzo finche non ho venduto tutto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
UP
1150 senza monitor e 1300€ con il monitor ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Suppongo tu non voglia considerare uno scambio con portatile recente + mio conguaglio ma ci provo lo stesso... altrimenti è un UP
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() aggiungo anche una vga PCI e una scheda pci con 3 porte firewire e poi tanti di quei dissipatorini per la vga, il dissi stock amd, un altra ventola blu da 12 e basta mi sembra.. ![]() @marmitta: no mi dispiace ho gia un portatile molto recente.. scambio al massimo con un iMac Intel + mio conguaglio.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.