|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Borgo di Montoro Inferiore (Avellino) Trattative:70
|
(Avellino)Vendo sl in blocco Amd+Abit+dissy+ram+ali
Salve ragazzi come da titolo vendo sl in blocco qst componenti:
Amd Athlon xp 1600+ sbloccato riconosciuto come Athlon Mp con distanziatore della thermaltake xfetto... Abit An7 uguru la migliore x socket A nuova ancora imballata,usata solo x accertare il xfetto funzionamento,figuratevi ke i cavi sata ed ide sono ancora imbustati...In poche parole la skeda è nuova l'ho presa da un negozio di pc in fallimento...è quella super accessoriata... ![]() ![]() La recenzione è qst:http://www.dinoxpc.com/Tests/MOTHERB...RDALE/pag4.asp Ram della micron 256mb pc2700 con dissy della thermaltake montati sopra. Dissy interamente in rame della Kanie HEDGEHOG-294M con convogliatore ventola 60-80mm e ventola 80x80mm link con review http://www.megaoverclock.it/294MUNO.html Alimentatore 400w IL TUTTO A 150€ REGOLE: POSTATE SOLO SE INTERESSATI VENDO SL IN BLOCCO PREZZI IN REGOLA COL MERCATINO X QUALSIASI DOMANDA PVT SPESE DI SPEDIZIONE A CARICO DELL'ACQUIRENTE Ultima modifica di Enzo ferrari : 16-02-2006 alle 13:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: VE/PD--OR
|
esageraaaato
![]() La migliore mobo per socket A è la NF7-s ![]() coda mobo + cpu 80€ spedito PS: cosa è l'athlon Mp?
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
Bhe dipende dai punti di vista,x me qst è migliore ed è anke + aggiorata rispetto alla nf7-s... ![]() Sicuramente la An7 uguru è + nuova e + aggiornata rispetto alla nf7-s. Cmq mi disp. ma vendo sl in blocco....almeno mobo+cpu.Ciao Ps:l'athlon mp sarebbe il multiprocessore...adatto x il dual cpu.(qualcosa del genere).Ciao Ultima modifica di Enzo ferrari : 16-02-2006 alle 15:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
UP!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Salerno
|
info
Ciao ho a che prezzo solo mobo+cpu+dissi? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Avellino
|
Ok, lo prendo io!
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
Ciao...mobo+cpu+dissy a 110€.Ciao fammi sapè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
|
Ci sei stasera?
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
Scusami cosa prendi tu?ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Utente sospeso
|
Scusa tu che vendi?
Il blocco!!! ![]()
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
Scusa nn avevo capito...Ok x me se vuoi si può concludere.Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
Stasera mi disp ma nn ci sono...xkè alle 18,30 devo andare ad allenarmi...xò x me anke domattina va bene.Ciao fammi sapè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Utente sospeso
|
rispondimi in pvt e ci mettiamo d'accordo!
Ciao
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
Pvt risposto.Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
Ciao....laj guarda ke mi hai rotto la mobo...hai staccato 2 condensatori x qst nn partiva...e ora hai anke il coraggio di spegnere il telefono?
ps:Ragà secondo voi come devo come devo fare ora?ho venduto il blocco xfettamente funzionante a qst misera xsona ke x sua incapacità mi ha btuciato la mobo ke era nuovissima...addirittura aveva ancora tutti i suoi cavi impacchettati e speriamo nn abbia fatto fuori anke la cpu....ora lui stamane mi ha telefonato e detto ke il pc nn partiva...io avendo fiducia in qst xsona l'ho rincontrato e gli ho rstituito i soldi....poi rimontando la mobo ho notato ke 2condensatori si erano rotti e su un chip dove io avevo riposto della pastatermiche delle bruciature,come se si avesse cercato ti togliere la pasta termica con un panno umido...e addirittura collegando sl la corrente senza spingere il pulsante dell'accenzione sento puzza di bruciato...Ragà secondo voi cosa devo fare?Moderatori aiutatemi voi x favore sono disperato... ![]() cOSA faccio lo denuncio?X favore consigliatemi voi.Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Taviano (LE)
|
Ma scusami se intervengo ma xkè visto ke siete dello stesso posto nn hai fatto prove di funzionamento vicino a lui? Spero x te si risolva ma hai mancato un pò te a nn dimostrare ke funzionava visto ke eravate compaesani.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
Non ho provato xkè la mia mobo è nuova...l'ho comprata 10gg fà da un negozio di pc ke stava chiudendo,quindi doveva essere x forza funzionante...e poi se l'avevo venduta a te ad esempio e l'ha rompevi e mi dicevi ke nn funzionava,anke a te avrei restituito i soldi e in quel caso nemmeno potevo dimostrare ke al momento della spedizione la mobo funzionava.allora secondo te cosa dovrei fare?starmene zitto e aver buttato all'aria una mobo da 60E? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Utente sospeso
|
Calma calma calma!
Qua nessuno ruba niente, modera i termini e ragioniamo! Solo sul forum!!! visto che sei stato così precipitoso a non aspettare che tornassi a casa a ricaricare il telefonino ...per poi leggere il tuo messaggio minatorio e cmq richiamarti per 3 volte! Ci siamo lasciati stamattina con l'accordo che avremo risolto insieme il problema e che se c'era da comprare una scheda l'avremmo comprata ( insieme !!!). Ti ho telefonato l'ultima volta ieri sera per dirti che ti avrei portato il mio case con su installata la scheda e che avremmo potuto vedere insieme perchè non andava. Tu poi, cambiando idea, mi hai mandato un messaggio dicendomi che mi avresti ridato i soldi e volevi indietro i componenti per te! Ciò nonostante ti ho riconfermato che la scheda non funzionava. I condensatori che dici tu non si staccano da soli, quando ieri ti ho telefonato per la penultima volta ti ho detto che la scheda si accendeva e che cmq non completava la fase di boot bloccandosi sul CMOS post code: 0A !!! Ora secondo te, dopo tutto quello che ti ho detto che mi serviva, io volevo staccarti i condensatori dalla scheda o volevo che la scheda mi funzionasse e mi facesse consegnare il pc a chi me l'ha chiesto??? Ieri, prima che iniziassi a montare la scheda nel case ti telefonai! Vuoi dire tu agli amici del forum perchè?
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Taviano (LE)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
Non c'è problema....Era caduto un pò di pasta sul chip del sata e tu mi hai chiamato dicendomi ke c'era della pasta termica sulla mobo e ke l'avevi già tolta con uno stuzzicadenti e un panno umido...(dai...come si fà con uno stuzzicadenti a togliere la pasta termica?)e come ti è saltato in mente di farlo...se la mobo nn ti piaceva con la pasta termica sopra bastava dirlo ed io come ho fatto stamane ci incontravamo e ti ridavo i soldi...invece hai voluto fare i tuoi esperimenti e mi hai bruciato la skeda...infatti ora a me nn riparte proprio e dopo un pò puzza di bruciato....io ora rivoglio i soldi indietro della skeda madre...xkè la colpa è tua e della tua incapacità di montare la mobo... Ps:X emanuelito...la skeda l'ho testata e funzionava alla perfezzione e visto ke è stata comprata da un negozio ke stava x chiudere x fallimento nn mi ha rilasciato lo scontrino e quindi la mobo è senza garanzia e nulla...la colpa è sua ke ha pulito un pò di pasta con ovatta umida e con uno stuzzicadenti... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49.