Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-02-2006, 13:22   #1
Enzo ferrari
Bannato

L'Avatar di Enzo ferrari

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Borgo di Montoro Inferiore (Avellino) Trattative:70
(Avellino)Vendo sl in blocco Amd+Abit+dissy+ram+ali

Salve ragazzi come da titolo vendo sl in blocco qst componenti:

Amd Athlon xp 1600+ sbloccato riconosciuto come Athlon Mp con distanziatore della thermaltake xfetto...

Abit An7 uguru la migliore x socket A nuova ancora imballata,usata solo x accertare il xfetto funzionamento,figuratevi ke i cavi sata ed ide sono ancora imbustati...In poche parole la skeda è nuova l'ho presa da un negozio di pc in fallimento...è quella super accessoriata...

La recenzione è qst:http://www.dinoxpc.com/Tests/MOTHERB...RDALE/pag4.asp

Ram della micron 256mb pc2700 con dissy della thermaltake montati sopra.

Dissy interamente in rame della Kanie HEDGEHOG-294M con convogliatore ventola 60-80mm e ventola 80x80mm
link con review http://www.megaoverclock.it/294MUNO.html

Alimentatore 400w

IL TUTTO A 150€

REGOLE:
POSTATE SOLO SE INTERESSATI
VENDO SL IN BLOCCO
PREZZI IN REGOLA COL MERCATINO
X QUALSIASI DOMANDA PVT
SPESE DI SPEDIZIONE A CARICO DELL'ACQUIRENTE

Ultima modifica di Enzo ferrari : 16-02-2006 alle 13:31.
Enzo ferrari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2006, 13:30   #2
Ricky68
Senior Member

L'Avatar di Ricky68

Iscritto dal: Jun 2002
Città: VE/PD--OR
esageraaaato

La migliore mobo per socket A è la NF7-s

coda mobo + cpu 80€ spedito

PS: cosa è l'athlon Mp?
Old 16-02-2006, 13:33   #3
Enzo ferrari
Bannato

L'Avatar di Enzo ferrari

Quote:
Originariamente inviato da Ricky68
esageraaaato

La migliore mobo per socket A è la NF7-s

coda mobo + cpu 80€ spedito

Bhe dipende dai punti di vista,x me qst è migliore ed è anke + aggiorata rispetto alla nf7-s...
Sicuramente la An7 uguru è + nuova e + aggiornata rispetto alla nf7-s.
Cmq mi disp. ma vendo sl in blocco....almeno mobo+cpu.Ciao

Ps:l'athlon mp sarebbe il multiprocessore...adatto x il dual cpu.(qualcosa del genere).Ciao

Ultima modifica di Enzo ferrari : 16-02-2006 alle 15:35.
Old 16-02-2006, 15:36   #4
Enzo ferrari
Bannato

L'Avatar di Enzo ferrari

UP!!!
Old 16-02-2006, 16:26   #5
Skull82
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Salerno
info

Ciao ho a che prezzo solo mobo+cpu+dissi? Grazie
Skull82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2006, 16:42   #6
LAj
Utente sospeso

L'Avatar di LAj

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Avellino
Ok, lo prendo io!
Old 16-02-2006, 16:48   #7
Enzo ferrari
Bannato

L'Avatar di Enzo ferrari

Quote:
Originariamente inviato da Skull82
Ciao ho a che prezzo solo mobo+cpu+dissi? Grazie

Ciao...mobo+cpu+dissy a 110€.Ciao fammi sapè
Old 16-02-2006, 16:48   #8
LAj
Utente sospeso

L'Avatar di LAj

Ci sei stasera?
Old 16-02-2006, 16:50   #9
Enzo ferrari
Bannato

L'Avatar di Enzo ferrari

Quote:
Originariamente inviato da LAj
Ok, lo prendo io!

Scusami cosa prendi tu?ciao
Old 16-02-2006, 16:52   #10
LAj
Utente sospeso

L'Avatar di LAj

Scusa tu che vendi?
Il blocco!!!
Old 16-02-2006, 16:53   #11
Enzo ferrari
Bannato

L'Avatar di Enzo ferrari

Quote:
Scusa tu che vendi?
Il blocco!!!

Scusa nn avevo capito...Ok x me se vuoi si può concludere.Ciao
Old 16-02-2006, 16:55   #12
Enzo ferrari
Bannato

L'Avatar di Enzo ferrari

Quote:
Ci sei stasera?

Stasera mi disp ma nn ci sono...xkè alle 18,30 devo andare ad allenarmi...xò x me anke domattina va bene.Ciao fammi sapè
Old 16-02-2006, 16:56   #13
LAj
Utente sospeso

L'Avatar di LAj

rispondimi in pvt e ci mettiamo d'accordo!
Ciao
Old 16-02-2006, 16:57   #14
Enzo ferrari
Bannato

L'Avatar di Enzo ferrari

Quote:
rispondimi in pvt e ci mettiamo d'accordo!
Ciao

Pvt risposto.Ciao
Old 18-02-2006, 10:46   #15
Enzo ferrari
Bannato

L'Avatar di Enzo ferrari

Ciao....laj guarda ke mi hai rotto la mobo...hai staccato 2 condensatori x qst nn partiva...e ora hai anke il coraggio di spegnere il telefono?

ps:Ragà secondo voi come devo come devo fare ora?ho venduto il blocco xfettamente funzionante a qst misera xsona ke x sua incapacità mi ha btuciato la mobo ke era nuovissima...addirittura aveva ancora tutti i suoi cavi impacchettati e speriamo nn abbia fatto fuori anke la cpu....ora lui stamane mi ha telefonato e detto ke il pc nn partiva...io avendo fiducia in qst xsona l'ho rincontrato e gli ho rstituito i soldi....poi rimontando la mobo ho notato ke 2condensatori si erano rotti e su un chip dove io avevo riposto della pastatermiche delle bruciature,come se si avesse cercato ti togliere la pasta termica con un panno umido...e addirittura collegando sl la corrente senza spingere il pulsante dell'accenzione sento puzza di bruciato...Ragà secondo voi cosa devo fare?Moderatori aiutatemi voi x favore sono disperato...
cOSA faccio lo denuncio?X favore consigliatemi voi.Ciao
Old 18-02-2006, 10:54   #16
emanuelito
Senior Member

L'Avatar di emanuelito

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Taviano (LE)
Ma scusami se intervengo ma xkè visto ke siete dello stesso posto nn hai fatto prove di funzionamento vicino a lui? Spero x te si risolva ma hai mancato un pò te a nn dimostrare ke funzionava visto ke eravate compaesani.
emanuelito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2006, 11:53   #17
Enzo ferrari
Bannato

L'Avatar di Enzo ferrari

Quote:
Originariamente inviato da emanuelito
Ma scusami se intervengo ma xkè visto ke siete dello stesso posto nn hai fatto prove di funzionamento vicino a lui? Spero x te si risolva ma hai mancato un pò te a nn dimostrare ke funzionava visto ke eravate compaesani.

Non ho provato xkè la mia mobo è nuova...l'ho comprata 10gg fà da un negozio di pc ke stava chiudendo,quindi doveva essere x forza funzionante...e poi se l'avevo venduta a te ad esempio e l'ha rompevi e mi dicevi ke nn funzionava,anke a te avrei restituito i soldi e in quel caso nemmeno potevo dimostrare ke al momento della spedizione la mobo funzionava.allora secondo te cosa dovrei fare?starmene zitto e aver buttato all'aria una mobo da 60E?
Old 18-02-2006, 13:37   #18
LAj
Utente sospeso

L'Avatar di LAj

Calma calma calma!

Qua nessuno ruba niente, modera i termini e ragioniamo!
Solo sul forum!!!
visto che sei stato così precipitoso a non aspettare che tornassi a casa a ricaricare il telefonino ...per poi leggere il tuo messaggio minatorio e cmq richiamarti per 3 volte!
Ci siamo lasciati stamattina con l'accordo che avremo risolto insieme il problema e che se c'era da comprare una scheda l'avremmo comprata ( insieme !!!).

Ti ho telefonato l'ultima volta ieri sera per dirti che ti avrei portato il mio case con su installata la scheda e che avremmo potuto vedere insieme perchè non andava. Tu poi, cambiando idea, mi hai mandato un messaggio dicendomi che mi avresti ridato i soldi e volevi indietro i componenti per te! Ciò nonostante ti ho riconfermato che la scheda non funzionava.

I condensatori che dici tu non si staccano da soli, quando ieri ti ho telefonato per la penultima volta ti ho detto che la scheda si accendeva e che cmq non completava la fase di boot bloccandosi sul CMOS post code: 0A !!!
Ora secondo te, dopo tutto quello che ti ho detto che mi serviva, io volevo staccarti i condensatori dalla scheda o volevo che la scheda mi funzionasse e mi facesse consegnare il pc a chi me l'ha chiesto???

Ieri, prima che iniziassi a montare la scheda nel case ti telefonai! Vuoi dire tu agli amici del forum perchè?
Old 18-02-2006, 14:26   #19
emanuelito
Senior Member

L'Avatar di emanuelito

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Taviano (LE)
Quote:
Originariamente inviato da Enzo ferrari
Non ho provato xkè la mia mobo è nuova...l'ho comprata 10gg fà da un negozio di pc ke stava chiudendo,quindi doveva essere x forza funzionante...e poi se l'avevo venduta a te ad esempio e l'ha rompevi e mi dicevi ke nn funzionava,anke a te avrei restituito i soldi e in quel caso nemmeno potevo dimostrare ke al momento della spedizione la mobo funzionava.allora secondo te cosa dovrei fare?starmene zitto e aver buttato all'aria una mobo da 60E?
E tu compri hardware e poi nn lo testi? e cmq se ha solo 10gg usate la garanzia no?
emanuelito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2006, 17:53   #20
Enzo ferrari
Bannato

L'Avatar di Enzo ferrari

Quote:
Calma calma calma!

Qua nessuno ruba niente, modera i termini e ragioniamo!
Solo sul forum!!!
visto che sei stato così precipitoso a non aspettare che tornassi a casa a ricaricare il telefonino ...per poi leggere il tuo messaggio minatorio e cmq richiamarti per 3 volte!
Ci siamo lasciati stamattina con l'accordo che avremo risolto insieme il problema e che se c'era da comprare una scheda l'avremmo comprata ( insieme !!!).

Ti ho telefonato l'ultima volta ieri sera per dirti che ti avrei portato il mio case con su installata la scheda e che avremmo potuto vedere insieme perchè non andava. Tu poi, cambiando idea, mi hai mandato un messaggio dicendomi che mi avresti ridato i soldi e volevi indietro i componenti per te! Ciò nonostante ti ho riconfermato che la scheda non funzionava.

I condensatori che dici tu non si staccano da soli, quando ieri ti ho telefonato per la penultima volta ti ho detto che la scheda si accendeva e che cmq non completava la fase di boot bloccandosi sul CMOS post code: 0A !!!
Ora secondo te, dopo tutto quello che ti ho detto che mi serviva, io volevo staccarti i condensatori dalla scheda o volevo che la scheda mi funzionasse e mi facesse consegnare il pc a chi me l'ha chiesto???

Ieri, prima che iniziassi a montare la scheda nel case ti telefonai! Vuoi dire tu agli amici del forum perchè?

Non c'è problema....Era caduto un pò di pasta sul chip del sata e tu mi hai chiamato dicendomi ke c'era della pasta termica sulla mobo e ke l'avevi già tolta con uno stuzzicadenti e un panno umido...(dai...come si fà con uno stuzzicadenti a togliere la pasta termica?)e come ti è saltato in mente di farlo...se la mobo nn ti piaceva con la pasta termica sopra bastava dirlo ed io come ho fatto stamane ci incontravamo e ti ridavo i soldi...invece hai voluto fare i tuoi esperimenti e mi hai bruciato la skeda...infatti ora a me nn riparte proprio e dopo un pò puzza di bruciato....io ora rivoglio i soldi indietro della skeda madre...xkè la colpa è tua e della tua incapacità di montare la mobo...

Ps:X emanuelito...la skeda l'ho testata e funzionava alla perfezzione e visto ke è stata comprata da un negozio ke stava x chiudere x fallimento nn mi ha rilasciato lo scontrino e quindi la mobo è senza garanzia e nulla...la colpa è sua ke ha pulito un pò di pasta con ovatta umida e con uno stuzzicadenti...
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Le 18 offerte Amazon del weekend, senza ...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Dreame e Roborock in saldo su Amazon: ro...
Pazzesco su Amazon: crollano i prezzi de...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian