|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
MUNICH di S.Spielberg
Sono molto interessato ad andare a vedere questo film...ma la mia ragazza dice che ha sentito che e' molto crudo....non che sia un problema. E' che vorrei sapere da chi l'ha visto,che ne pensa,pareri e se merita....TNX
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Stasera vado a vederlo.
Dicono sia un gran film...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
interessatissimo anche io.
Ho sentito anche io che sia MOLTO crudo... e ho sentito anche dire che è un mezzo fiasco... boh... lo andrò comunque a vedere appena ne avrò la possibilità.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Basta che non sia lento e noioso... dopo aver visto The New World, non credo di riuscire a sopportare un altro polpettone...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Anch'io vorrei vederlo, però prima aspetto il commento di qualcuno!
![]() Gli ultimi lavori di Spielberg non mi sono piaciuti per niente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
MOLTO...MOLTO...BELLO...
![]() finalmente un film serio senza cazzate storiche..ma che ricalca come sono andati veramente i fatti.. ![]() ![]() consiglio a tutti di vederlo..anche perchè non patteggia nè per gli arabi nè per gli israeliani.. anche l'attore che è stato PESSIMO in hulk (peggior film mai visto imho) si è riscattato benissimo... il film è parecchio crudo...ma a chi dessero noia le scene violente (e ce ne sono abbastanza) basta chiudere gli occhi ![]() molto belle anche le contraddizioni e i giochi di potere con alla base, come al solito, il Dio Denaro... insomma soldi ben spesi... ![]() voto: 8/9 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Lo sapevo: siamo arrivati in ritardo è i posti erano già finiti...
Ho dovuto vedere quella cazzata di film con Jim Carrey, baffanculo ![]()
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Eric bana in hulk va cagare,in troy anche li e' stato bravissimo ![]() Ottimo per il film....prossimo week end corro a vederlo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
eh si...hai ragione anche in troy è stato bravo..
cmq andatelo a vedere secondo me il film non è tanto lineare ma i vari personaggi rappresentano tanti simboli...ditemi poi come la pensate.. ![]() p.s dura "tantino"...2:45 circa ma non è pesante ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Io l'ho visto venerdì all'ultima proiezione c'era il cinema strapieno..
Con questo film Spileberg dovrebbe riuscire a risollevare le casse un pò vuote della Dreamworks (dopo i tonfi di Gerra dei mondi e compagnia bella...) che si regge in piedi solo grazie a pochi grandi successi tipo Shrek. Si il film è da vedere... attenzione alle persone un pò più sensibili dato che ci sono un paio di scene davvero crude. Non aspettatevi un film di mega azione tipo Bruce Willis con i suoi Die Hard o il pacificatore con George Cluney ma un film drammatico che ricostuisce molto bene con i flashback le vicende di settembre nero. Bana secondo me è uno dei migliori attori emergenti.. già mi aveva convinto in Black Hawk Down e in Troy e in questo suo ultimo film si è ulteriormente "affinato". Il mio voto al flim in complesso è un 8e 1/2 pieno. P.s quando lo avrete visto dovrete spiegarmi perchè il regista ha scelto uno sfondo del genere tra i migliaia che poteva utilizzare.... ciaooo ![]() Ultima modifica di TheZeb : 31-01-2006 alle 14:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Hai pvt non vorrei spoilerare ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Visto!
A me è piaciuto, sicuramente è da vedere! Scene crude ce ne sono, ma io mi aspettavo già peggio sentendo commenti e recensioni (comunque magari a qualcuno può fare senso...) Sulla ricostruzione storica dovrei documentarmi meglio, come ambientazione direi che ci siamo... ![]() P.S: la sala era pienissima anche da me. ![]() P.P.S: la frase in sign è quella che mi è piaciuta di più ( ovviamente la seconda) ![]()
![]() Ultima modifica di F1R3BL4D3 : 31-01-2006 alle 15:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
In settimana finalmente andrò a vederlo
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
andate stasera che costa poco...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
ho paura che le scene che mi hai detto siano troppo crude per la mia ragazza...per quanto sia un'appassionata del buon cinema ![]() Non so che fare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Mmmm....ma io sto bene con la mia ragazza ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
edit
Ci sono 550.000.000 di armi da fuoco sul pianeta: questo significa un arma da fuoco ogni 12 persone. Ora la domanda è: come armiamo le restanti 11? Ultima modifica di IcEMaN666 : 04-02-2006 alle 19:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
Un film decisamente interessante, veramente gradevole
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.