|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
[cerco] portatile senza monitor
cerco portatile, possibilmente senza monitor o con monitor guasto (per risparmiare).
non mi interessa che sia di grosse potenzialità, devo metterlo in macchina. interessa solo sia alimentabile attraverso 12v, e possibilmente che abbia lettore dvd. possibilmente, come gia detto, senza monitor, anche vecchio ma con qualche ram e a prezzo stracciato. grazie Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
ciao un mio amico ne vende uno con queste caratteristiche...cerca elche20!!!
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: West Coast - La mitica "Riviera dei fuori"!
|
Ho un Acer Aspire con processore Atlon, masterizzatore dvd dual layer, hard disk da 20 GB, 512 Mb ram. Il monitor lcd è rotto (se ne vede meno di metà).
Per "prezzo stracciato" dipende cosa intendi, io, per questo portatile penso ad un prezzo tra 170 e 190 Euro. Se ti interessa, per un prezzo "stracciato", ho, invece, un vecchio Pentium 120, ma ha solo il lettore cd, non dvd e, mi sembra 32 Mb di ram... Fammi sapere (ti prego di contattarmi in pvt, perché non leggo il forum tutti i giorni)
Ho trattato con : tcianca,wolfnyght, Super-Vegèta, ARGO, Protonet, maxpsx, giorgioprimo, Abadir_82, Remok, Iperfly, Spank, Nox83, solojuve, Simonov,GiacoT, ste_ita, Boxer2, [HWU]Morello, Giulio83, Duff79, schumy83, pank, strabaffo84, Dichy Membrodellooº°ºo,,(¯`''·.¸(¯`''·.¸SMALLVILLE Clan¸.·''´¯)¸.·''´¯),,oº°ºo Ultima modifica di lucaoli : 04-02-2006 alle 23:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mi ri-uppo, cambiando qualche richiesta. il lettore dvd non è necessario, perchè lo metto esterno, indi nemmeno il lettore cd è necessario.
fondamentale solo che il pc giri bene con win xp, dvd, divx e qualche programma. monitor assente o rotto. spesa esigua. fatemi le vostre proposte, attendo! grazie! Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Presario 2100;
Intel celeron 2,4ghz 192mb di ram scheda video ati da 64mb lettore dvd schermo da 15 pollici. bisogna riparare una semplice probrema alla presa per poter collegare l'alimentatore, lo do via per 200€
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente||| |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mi spiace, ma volevo spendere meno, non ho interesse per il monitor, grazie comunque!
![]() ![]() up! Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
uuuuuuuuuuuuuuuup
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padua, Italy
|
Quote:
128mb ram con il monitor "rotto" (striscia di bad pixel). Se ti interessa funziona benissimo con linux (intuendo l'utilizzo come media center in macchina) ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.