|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
Il ritorno di ICO!
Per chi, come me, si è perso il piu' bel gioco mai uscito su PS2, dal 17 Febbraio sarà di nuovo disponibile sugli scaffali dei negozi.
Per chi non conescesse ICO, ecco una recensione . Contenti? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Conosco conosco!
![]() Ma nemmeno io ci ho mai giocato. ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() IMHO i soldi li vale tutti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
|
Lo ricordo come uno dei migliori titoli degli ultimi anni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Dovrebbere essere sui 29€...troppo per un gioco così vecchio...sarà bello quanto ti pare...ma poi non avendo nulla di più rispetto alla "prima stampa"...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() Ultima modifica di Hitman47 : 11-02-2006 alle 16:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
giocato e finito...
veramente bello voto 8 pieno pieno... e' uno dei migliori giochi della ps2 che non e' stato mai conosciuto
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Dovrebbe essere degli stessi autori di Shadow of the Colossus se non baglio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Un mio amico ce l'ha. Volendo posso anche farmelo prestare. Però se è davvero questo capolavoro cmq prima o poi me lo compro. I giochi capolavori li devo avere, non mi basta farmeli prestare per giocarci.
![]()
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
8 a Ico è troppo poco. E' uno dei giochi migliori che mi sia mai capitato sottomano. Indimenticabile ed eccezionale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Shadow oh the Colossus è il seguito di Ico, ma non so se è fatto dallo stesso team.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
ancora 29euro????????
qui lo vendono gia da un'anno a prezzo budget di 1500yen(11euro) e vendono tantissimi titoli a quel prezzo.tipo tenchu3,sirens,silent hill 2,3 e tanti altri... ma perche in europa devono essere cosi esagerati coi prezzi???poi non mi meraviglio che in italia tutti i giochi se li copiano e qui no...
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
|
Quote:
case NEO Qube-ryzen 5700x3d-16 gb ddr4 3200-AKFA2 4080 SUPER-LG 39GS95QE 240hz 3440x1440 LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | HONOR MAGIC V4| tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB-retroid pocket 5 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Sono uno dei pochi a cui questo gioco non è piaciuto?
All'inizio la novità mi piaceva, portare in giro la principessa e via dicendo..poi mi sono stancato di menare legnate alle ombre nere che ogni volta tentavano di portarsela via ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.