|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Titolo film
Non mi viene in mente!
![]() Sono 2 giorni che ho in mente questa scena: c'e' il protagonista (penso sia una donna) che va alla polizia, al muro c'e' appesa una cosa con tutti i nomi di tutti i poliziotti morti in servizio. A lei serve saperne uno in particolare, sta cercando un indizio, direi che e' un thriller. ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Una scena simile me la ricordo nel silenzio degli innocenti..
..xò nn mi ricordo se erano poliziotti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
A me viene in mente Il tocco del male ma non mi pare fosse una donna
![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Non mi dicono niente... descrivetemi un po' la scena, magari riesco a trovare un aggancio!
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Nel tocco del male su quella lista di nomi mi pare che fosse stato tolto il nome di un poliziotto che si era suicidato e quindi si cercava di scoprire chi fosse costui....
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:17.