|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Albano Laziale
|
[Roma + Sped] Ps2 slim NUOVE modificate
come da oggetto, disponibili 3 Ps2 slim v14 NUOVE modificate con Titansx2 codice ICE v14.
la console è stata aperta, modificata, provata e rimessa nella scatola. ecco le caratteristiche della console 1- avvio automatico di tutti i tipi di supporto (Nessuna procedure di avvio) 2- modalità dev0lution, per caricare programmi homebrew da memory card 3- possibilità di disattivare il chip (sleep-mode) per giocare online senza problemi 4- compatibile 100% con divX ed Mp3 (verrà fornito programma per visualizzarli) 5- doppio fix salva-laser, per prevenire danni alla lente 6- in omaggio un cd-r con vari programmi homebrew, per espandere al massimo le potenzialità della console (niente back-up) 2 mesi di garanzia sul lavoro svolto sulla console nella scatola sono presenti tutti gli accessori, anch' essi NUOVI, della console che trovate nel negozio, ovvero cavo audio/video, cavo alimentazione, pad dualshock2 nero, alimentatore esterno. la console va come un treno, nessun problema di nessun genere prezzo: 180€ NON TRATTABILI, astenersi peditempo ![]() ![]() ![]() possiblità di avere il modchip O2 oppure Matrix Infinity (originale con l'ultimo aggiornamento V 1.82) al posto del titansx2, aggiungendo 15 euro in + (quindi 195€ il totale). per le caratteristiche vi rimando al sito ufficiale, http://www.o2mod.com/ http://infinitymod.com/matrix/ per Roma & provincia possibilità di consegna a mano, per il resto dl'Italia spedisco con il metodo scelto dal cliente ![]() ciao Ultima modifica di ranasaltella : 21-03-2006 alle 09:23. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
UP
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
UP
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
premetto che sono interessato,ma faccio un considerazione:
il chip da te istallato e' questo ,leggo un v14 al posto di un v13,vabbe' invece di 18 facciamo che costa 20,una ps2 attualmente viene 149€ lasciando perdere il fatto che si trova anche a meno,ma vabbe',tengo in considerazione il prezzo ufficiale. se la matematica non e' un opinione: 149/1,2 fa 124,16 20/1,2 fa 16,6 per un totale di circa 140€.ora mi spieghi come mai la vendi su un mercatino dell'usato a ben 45€ in piu'? levami questa curiosita'..... |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Corridonia
|
Molto semplicemente perchè le ps2 che vende lui sono nuove e non usate, solo aperte per essere modificate, Conosco rasanatella e vi garantisco che è molto in gamba e fa ottimi lavori, ciao a tutti!
Max! |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: MiLaNo
|
La Ps2 ormai ovunque si trova a 99 euro... Mi sembra che di manodopera hai calcato un pochino troppo
![]()
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
imho il prezzo è adeguato, in vari negozi di roma per la stessa console e mod mi hanno chiesto 200 euro. console nuova, sballata, moddata, provata e consegnata.
e cmq... a 99 euro dove?!!!!
#8 |
Senior Member
Città: MiLaNo
|
Ma ci andate mai nei centri commerciali o vivete di solo E.B. Games?
![]() C'è un thread da qualche parte dove altri utenti confermano il prezzo, io l'ho vista gia in due posti in provincia di milano e non vedo cosa ci sia di cosi' sbalorditivo nel prezzo ![]() E' una console che ha molti anni e in vista della Ps3 stan abbassando i prezzi per vendere ancora di piu', basta vedere i dati di vendita mondiali che abbattono qualasiasi altra console. Il cubo è da tanto che si trova a 99 e pure con giochi compresi che venduti singolarmente costan 50 euro, e non venitemi a dire che come qualita' hardware è inferiore....poi sui giochi quelli son gusti...
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
bye |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
UP
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Prov di Chieti
|
Quote:
....e lui come un coglione si mette il giorno 1 ora a "cecarsi" e respirare fumi di piombo per fare la mod gratis a te, vero??? ![]() Himo, le mod non costano 20, quello è il prezzo del modchip. Le mie scuse al venditore che conosco (su un altro forum) anche se non direttamente, per l'inquinamento del 3d. |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Al posto di questi Mod chip puoi montarmi un matrix infinity l'ultima versione? Se si coda per 185 spedita!
|
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Aggiornato il prezzo abbassato a 180
per quanto riguarda il cambio di mod, certamente è possibile, solamente che il matrix infinity green dot (l'unico che va bene su queste nuove console essendo V14) costa 32€. come ho scritto nel post iniziale viene 195 ss escluse per venirti incontro possiamo dividerle a metà Se vuoi posso mandarti insieme alla console anche il cd per i Dvix e per gli mp3 Ultima modifica di ranasaltella : 21-03-2006 alle 09:25. |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
Uppete
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Scambi con qualcosa?
#17 |
Bannato
|
Rei hai i pm pieni, comunque preferirei venderle
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Svuotati
![]()
#19 |
Bannato
|
Up
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
te ne prenderei una io se accetti uno scambio con questa: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1142322
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09.