|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quale è il programma della CDL?
Ciao
volevo sapere, ma esiste un programma univoco della cdl? mancano 2 mesi alle elezioni e fin ora mi sembra di non aver letto niente di preciso, a parte qualche dichiarazioni di berlusconi che non ho visto confermate dagli altri partiti: - inalzamento a 800 euro delle pensioni minime - 1 milione di nuovi posti di lavoro - il piano :"Una casa per tutti gli italiani" e le dichiarazioni degli altri partiti sulla difesa della famiglia ecc non ho letto nientaltro e tenendo presente che vogliono fare un attacco a 3 punte, ci sarà un programma univoco ? o come han fatto fin ora una volta al governo si metteranno daccordo? p.s. no flame sulla cosidetta mancanza del programma della parte avversa, si parla di cdl |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
devi attendere il 24 di febbraio per il nuovo contratto con gli Italiani ... subito dopo il deposito dei simboli di partito che appariranno pure sulle schede elettorali ...
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
(contratto 'na sega, poi.. io mica l'ho controfirmato)-
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
E poi un programma ce l'hanno... ![]()
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
credo le solite cose meno tasse per tutti più capelli per tutti pane e figa per tutti 10 milioni di posti di lavoro pensioni minime a 3.500 Euro e altre cazzate simili irrealizzabili ma che fra 5 anni ci diranno che sono state fatte e siamo noi gli scemi a non essercene accorti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ovviamente la richiesta di no flame da parte dell'autore e' stata beatamente non considerata ... che dire ? La solita maturita' ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pordenone
|
Quote:
![]() A meno di non voler distruggere completamente la previdenza pubblica s'intende. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Penso che il programma della destra sarà la prosecuzione di quanto hanno fatto in concreto in questi 5 anni di governo:
1. In economia la salvaguardia ed accrescimento del patrimonio del pdc. 2. Nella giustizia leggi per tutelare gli amici e gli amici degli amici (rogatorie, mancata ratifica del mandato di cattura europeo, Cirami, Schifani, etc).... 3. In politica estera la piacevole prosecuzione di incontri da salotto, dando ragione a tutti e cercando di non scontentare i leader potenti (p. es. offrendo a Bush il proprio sostegno, per poi dire che si è sempre cercato di convincerlo ad non invadere l'Iraq) p.s. Ma in qualcuno degli incontri con Putin, si sarà mai parlato di forniture di gas ? 4. Continuare a sovvenzionare le scuole private accelerando il decadimento della scuola pubblica (cioè quella di tutti!) e magari inventarsi qualche altra riforma ad effetto di stampo "liberista" come quella Moratti. 5. Garantire la sicurezza del popolo italiano tagliando in ogni finanziaria i fondi destinati alle forze dell'ordine che in alcuni casi non hanno soldi per la benzina per andare di pattuglia (ma a questo è stato ovviato con la nuova legge sulla difesa personale). 6. Le grandi opere per far lavorare l'impresa dell'attuale ministro delle infrastrutture e qualche altra impresa amica. Se mi viene in mente qualcos'altro lo scrivo! Che dire ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quello della CDL non lo conosco, ma di quello de L'Unione non si può parlare.
LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Como (PDN)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Secondo me proporrano, per chi non è riuscito in tempo, un altro rientro dei capitali, ma con tassazione allo 0,5%
![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
Guarda che ero serio. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Il "programma" della cdl sarebbe il contratto con gli Italiani di prossima stipula? ci sara' dell'altro, spero..
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
P.S.: e sono già stato fin troppo buono. P.P.S.: ho deciso di concedermi una piccola deroga alla mia bontà: il futuro programma della cdl sarà ne più ne meno uguale a quello prcedete, ossia attuale. Cioèfare arricchire a dismisura l'azionista unico della "coalizione" di cdx. P.P.P.S.: ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Como (PDN)
|
Quote:
Tornando IT, spero che per il 24 riescano a partorire qualcosa di quasi-decente, tanto ormai la maggior parte dei loro affari se la sono sistemata...
Qualcuno qui dentro ritiene di essere l'illuminato, di avere la saggezza e che gli altri siano un branco di poveri idioti. Per questo se non è in grado di argomentare seriamente delle risposte, se non la pensi come lui o se provoca e gli rispondi fugge dal thread e ti mette in ignore list |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.