|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TREVISO
|
Attivazione ADSL ALICE
Qualche settimana tramite www.187.it ho sottoscrittoun contratto x Alice ADSL senza Modem.
Ieri controllo sul sito e l'ordine è stato evaso. Se clicco leggo: Gentile cliente...le comunichiamo ch" la sua richiesta è stata evasa e che l'offerta avrà decorrenza dalla data odierna." Ma io non posso collegarmi perchè non ho alcuna passsworld per poterlo fare..devo attendere un'e-mail con i codici e mi verranno recapitati tramite posta o corriere? Scusate l'ignoranza ma sono completamente a digiuno di adsl... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Nome utente e password per la prima connessione dovrebbero essere "aliceadsl". Una volta connesso si dovrebbe aprire, all'avvio del browser, la pagina di registrazione ad alice (anche se a mia zia è apparsa dopo una settimana che navigava tranquillamente..). Dopo la registrazione potrai accedere con il nome utente e la password che avrai scelto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
veramente? Allora prendo un modem e tento la connessione..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Non sono sicura al 100% che sia "aliceadsl".
Se non riesci così puoi andare sul sito di alice e scaricare il programma "Alice ti aiuta". Ultima modifica di Bibichan : 13-02-2006 alle 22:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
veramente puoi usare "aliceadsl" come user e psw per sempre....
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850 Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie ragazzi! Ora sto navigando tramite l'adsl.. non so neanche io come ho fatto sta di fatto che se non era x Bibichan io me ne sarei stato a casa ad aspettare dei codici che non sarebbero mai arrivati
![]() grazie mille, va alla grande almeno per il momento (vengo da anni di 56 k) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Bene! ^_^
Ricordati cmq, se non lo hai già fatto (ma credo di si ^^"), di staccare la presa dal modem 56k per evitare le brutte sorprese delle connessioni truffa... che sono sempre dietro l'angolo ^^"" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.