|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Non riesco a formattare XP!!! Aiuto!!
Ciao a tutti, vorrei formattare il mio pc e per farlo il cd di xp deve partire prima dell'hard disk, giusto???
Nel bios ho impostato nell'ordine: 1. Cd 2. Floppy 3. Hard disk 4. ..... Riavviando il pc con il cd inserito non mi parte ma va direttamente all'hard disk. Può essere un problema di..? Grazie a tutti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prov. Napoli
|
Quote:
Evidentemente viene letto (questo sicuramente se da bios hai impostato il lettore come unità di avvio primaria) però magari o è scritto male o è graffiato e quindi non riesce a partire... Altrimenti: - Sicuro che il lettore CD funzioni bene? - Sicuro che il cd in questione sia quello? - L'hai mai fatto prima con questo stesso cd? - Sei sicuro di aver salvato le impostazioni del bios che hai modificato? (cd come primario...) - Dopo che vengono caricate le periferiche ti esce una scritta in basso al monitor "Premere un tasto per avviare da CD-ROM" (o na cosa del genere)... - Che succede dopo che premi un tasto? Facci sapere...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:26.