|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Modem adsl IPM Dataway USB
Salve a tutti,
volevo esporre il mio problema nella speranza che qualcuno possa aiutarmi. Dopo una formattazione, ho reinstallato il mio modem adsl IPM Dataway USB(che fino ad ora non mi ha dato particolari problemi). Pur funzionando regolarmente, dopo aver scaricato con alcuni programmi P2P (vedi DC++) per un po' di tempo, alla chiusura di Windows (XP pro SP2 nel mio caso) il pc si blocca sulla videata "Disconnessione in corso" e non si spegne. Ho già provato a installare dei driver aggiornati del modem dal sito di Alice, ma non è cambiato niente. Solo se utilizzo per brevissimo tempo la connessione il pc si spegne correttamente, altrimenti niente da fare. Qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi?? Un saluto a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
hai mai provato a spegnere il pc senza dar prima il comando di disconnessione?
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ho provato a disconnettere il modem e a spegnere in seguito il pc, ma non ho ovviato al problema.
Anche spegnendo il pc senza disconnettere il modem, il pc non si spegne!! Hai qualche idea?? Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() Prima o poi lo butti nel cesso e ne compro un altro (mai + IPM)
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ostia Lido (Roma)
|
provato a spengere il pc usando il tasto di accenzione ?
una pulsata come x accenderlo senza tenerlo premuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.