|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Adsl e linea telefonica
ciao, dovendo rifare l'impianto di casa, ho il seguente dubbio: la linea telefonica ora incontra "dall'esterno" prima il telefono di casa dotato di filtro per l'adsl e poi il modem dell'ADSL di Alice del computer. Invece dopo le modifiche si invertirebbe l'ordine: cioè dall'esterno il segnale del telefono incontrerebbe prima il modem e poi i 2 telefoni di casa. Funzionerebbe tutto lo stesso? cioè usando i filtri posso continuare a telefonare e nel mentre ad essere connesso ad internet?
grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
sì non c'è problema
anzi secondo me è anke meglio cmq visto ke devi rifare l'impianto non ti converrebbe inserire uno splitter a monte, cioè subito dopo ke il cavo telefonico ti entra in casa? Così eviteresti anke di dover usare i filtri alle varie prese del telefono In pratica i 2 cavi in ucita dallo splitter li colleghi 1 alla presa del modem e all'altro colleghi tutte le prese del telefono
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.