|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Bertinotti+LaRosa vs. Tremonti
Su Alice...
Perchè quando tremonti gli ha ricordato cosa ha fatto nel '97 per gli operai Bertinotti ha abbassato lo sguardo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
boh che ha risposto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
restando parzialmente in tema: io durante una delle tirate antiprodiane, antimondialiste, antieuro, antiliberiste di Tremonti mi sono chiesto se i due ospiti della Sig.ra La Rosa militassero nello stesso partito
![]() Ultima modifica di tatrat4d : 02-02-2006 alle 21:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Se Bertinotti è sempre da Vespa e da Fede,ha fatto cadere Prodi e probabilmente lo farà ricadere,è l'unico del csn che il premier stima,dubbi in merito non ne ho.
![]() Mi fa specie che non se ne siano accorti coloro che votano PRC. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
c'è una tipa che parla del segno zodiacale di Tremonti e che gli consiglia di andare in vacanza con un cappello con una piuma bianca in testa
![]() e ora le domande da casa, evvai ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi anche un video successivo di un giornalista a riproposto gli stessi temi. E' come ha scritto uno in questo 3d, dice tante cose di sx ma poi si comporta peggio della peggiore dx. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
scusami ma non è esatto, giusto come chiarimento:
quando Bertinotti ha cercato di fare la solita demagogia della sx a proposito della diminuzione della tassazione delle rendite finanziarie e sulla diminuzione delle tasse per i redditi alti(dal 45,4 al 40%), Tremonti gli ha fatto notare che sono decreti fatti, non solo da un governo di sinistra e non dall'attuale governo, ma dal governo Prodi, quindi con voto favorevole anche di rifondazione. Chiaramente Bertinotti ha negato fino alla morte, ma purtroppo è stato sbugiardato dal servizio successivo nel quale venivano riportate perfino le date dei decreti, Novembre e Dicembre 1997. Al ritorno in studio i colori di Berinotti variavano dal rosso al violetto con sfumature di arancio.....li ho notati standoci attento visto che la testa era bassa....con Diliberto sono 2 in pochi giorni, figura di cavolo con mezzo studio che in diretta gli dice che in realtà diceva una fesseria (disse che Berlusca voleva rinviare lo scioglimento delle camere anche per rivotare la legge mandata indietro da Ciampi, quando lui parlamentare sa benissimo che le leggi rimandate indietro dal Presidente della repubblica si possono portare avanti a camere sciolte) Non sono le cavolate immani che dice il Berlusca ( e sono tante quelle), dette per trovare scuse (le scusanti ci sono se uno capisce un po di economia, ma loro di fesserie ne hanno fatte), sono bugie dette per prendere in giro i propri elettori ( e già non vi offendete, non credo che nessuno che vota a destra voterà mai rifondazione o per i comunisti italiani, quindi a chi sono rivolte si capisce benissimo!!!). |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
si è capito benissimo da che parte stà bertinotti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
http://freeride.altervista.org/_alte...ht/fin1997.wmv 700 kB
http://freeride.altervista.org/_alte...bertinotti.wmv 1 MB copia link e salva/incolla Ultima modifica di Freeride : 04-02-2006 alle 16:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
In Abruzzo alla domanda di come avesse voluto risolvere il problema della occupazione, ha detto che ci vuole un cambiamento radicale, un approccio diverso pensate ad esempio quanta gente canta e si potrebbe produrre anche questo.
Non ho parole. Prima aveva portato solidarietà a lavorati di aziende in crisi e poi ci invita a cantare per produrre. Comunque Tremonti è preparato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.