|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Un quesito sul prezzo di Windows XP
Nel fare un raffronto, mi sono imbattutto nell'impossibilità di capire a quanto viene venduto Windows XP Home al pubblico. Tutti i siti che trovo vendono (specificandolo o meno) la versione OEM e quindi legata ad un pc. Ma volendo comprare la Home (inscatolata e slegata dal hardware), quanto si spende più o meno?
![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Uhmm, effettivamente sto provando a cercare anche io e trovo solo OEM
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Latina
|
La versione RETAIL di windows xp home si trova intorno alle 250 euro
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Leggi la mia sign.
Acquistato da un paio di mesi al Media World. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie a tutti dell'informazione.
![]() Certo però, che prezzo assurdo... ![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
La tua faccina è uguale a quella che ho in sign, che è uguale a quella che ho fatto io, che è uguale a quella del cliente al quale gliel'ho comprato.
Per la cronaca, Professional costa esattamente 100 € in più. Ricordo una frase del mitico Jon Hall: una volta dovevo scegliere se spendere 5 $ per un sistema operativo o una cassa di birre ... Scelsi le birre. ![]() Mitttttttttttttico come sempre Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Non so perchè, ma a forza di leggere listini di rivenditori mi ero fatto l'idea che la Home costasse effettivamente meno di cento euro e facevo sempre riferimento a quel prezzo quando parlavo con le persone e dicevo che secondo me era una cifra esagerata per un sistema del genere. Almeno ora, appurato che costa tre volte tanto, farò meno fatica a spiegare il mio punto di vista.
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
260 euro
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.