|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Napoli
|
WoW - settaggi grafica - frequenza non supportata... HELP!
Cari amici,
non mi perdo in chiacchiere e vado diretto al punto. Ieri mi è arrivato il pc nuovo e ho installato World of Warcraft. L'errore è che, per fare lo sborone, ho impostato la grafica al massimo e quando ho applicato la modifica il monitor mi ha dato il seguente errore: "FREQUENZA NON SUPPORTATA" Dopo di chè premendo esc sono tornato al desktop ma WoW si era chiuso. Insomma, da quando ho fatto sta cavolta, non riesco più ad aprire il gioco e non ho proprio idea di come rimettere a posto i settaggi video per poter avviare normalmente e giocare. Spero che qualche anima pia possa aiutarmi perchè sono davvero avvilito per sta cosa... ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: roma
|
cambia il refresh rate nelle impostazioni video (di wow) mettilo a 60hz (spero che tu abbia un lcd però....)
se non và ancora abbassa la risoluzione di un grado, tipo da 1024x768 a 800x600 per cancellare le impostazioni attuali mi sembra basti cancellare il file config.wtf nella cartella wtf di wow
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Napoli
|
Grazie Six007 solo che non posso accedere alle impostazioni grafiche di WoW in quanto sono successive al momento in cui mi da l'errore...
Ma se cancello queli file che dici tu poi come faccio?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
E' successo proprio ieri a un mio amico, penso abbia reinstallato il gioco perchè non sapevamo se c'era un file che si potesse modificare e alle opzioni non c'era modo di accedere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.