|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
[Pisa+sped] Abit NF7-S 2.0
Motherboard Abit NF7-S 2.0
![]() http://www.abit-usa.com/products/mb/...es=1&model=124 con scatola, cavi, manuale, serillel, staffe, cd ma priva di garanzia in quanto scaduta (la scheda è stata comprata presso SD il18 agosto 2003). la scheda non ha subito modifiche hardware irreversibili, mi sono limitato a metterci dissipatore passivo in rame vantec sul southbridge e dissipatore attivo in rame vantec (identico nella forma al dissy originale) sul northbridge. Ho comunque ancora il dissipatore originale del northbridge. prezzo: 55 euro NOTA BENE - pagamento anticipato via bonifico vaglia o postepay - spese di spedizione escluse - modalità di spedizione a discrezione dell'utente - consegna a mano priorità assoluta a patto che non debba muovermi molto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
|
scambi con qualkosa o vendi e basta?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
|
Coda se perfettamente funzionante.
![]() |
#5 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
|
guarda se ti interessa qualkosa qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1122913 oppure un muletto completo p3 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1096799 altrimenti up e buona vendita ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie guns, non mi interessano scambi come ho detto sopra. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
|
sono molto interessato alla scheda, hai mai fatto test in OC?
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
non perchè la vendo io, ma la nf7-s per chi sta dietro all'overclock è sempre stata considerata una scheda molto flessibile. ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Utente sospeso
|
vorrei solo sapere se la scheda con il dissy vantec è molto rumoroso,e(ora non ricordo quale versione ne è sporovista) se ha il controller per il raid integrato.
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
non particolarmente direi. Non ricordo sinceramente se il dissipatore originale (uguale al vantec ma non in rame) avesse ventola rumorosa oppure lo cambiai solo per mettercelo in rame. A provare faccio presto, appena spengo il pc lo provo. per il controller raid, si, ha il controller sata raid Silicon Image 3112 (mi pare il modello sia questo). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Utente sospeso
|
ascolta è per un amico se riesci a farmi spese a mettà l'hai venduta,effetuo la ricarica domani stesso.Non è per caso che hai da vendere anche un tubetto di artic silver 5?
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
no, artic silver 5 non ne ho disponibile... ho solo un tubetto di pasta termoconduttiva che tra l'altro trovai col vantec di cui si è parlato sopra che però mi serve. probabilmente ho anche una bustina di pasta termoconduttiva trovata con un altro dissipatore, di quelle però economiche che mettono in bundle. Te la darei senza problemi e gratis. per la spedizione si possono fare spese a metà se spedisco in paccocelere3, ma se come forse è meglio (a te la scelta) vuoi spedizione assicurata le spese sono circa 11 euro (8,20 + 2,65 = 10,85), e dato il proposito subdolo di farci necssariamente almeno 50 euro, arriverei a 61 euro spedita. E tutti vissero felici e contenti. dimmi te. ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Utente sospeso
|
ok,se mi passi il tuo numero post pay possiamo anche concludere,preferirei un j+3 standard,non è per me la persona a cui e destinata ha un po le bracine corte ,
![]() ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up (in attesa di ukteriori notizie da Res3rator).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
coda se ancora disponibile
![]()
ASRock A320M + Ryzen 3 2200G, 16Gb ram GSkill, NVMe CT500P1SSD8, Pioneer 215, LG BH10LS30, , WDC 2TB + 2TB. Ho trattato con Wombat, KamiG, g.cesare, desmo, filippo41, Eva01, HuangWei, Qnick, Marcello979, D3D, [Dago], Ramon77,carmine65, Icemanrulez, Lanfste, magnolia, ns-5, Crivel, CaptainD, frapavel, A-ha. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ponsacco (PI)
|
Coda!
Paolo.. dai via la NF7 e non mi interpelli?! ![]() Ho la mobo che mi sta salutando e vorrei tenere l'XP-m ancora per un pò, trattiamo? Ciau!
![]() |
#18 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() avevi fiutato l'affare eh! ![]() eh si, la do via, a malincuore, perchè ormai i 32-bit mi stanno stretti... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() la NF7-S purtroppo per te l'avevo già venduta a Res3rator da qualche giorno, poi nella pratica per intoppi miei e suoi ho spedito solo oggi. Questo per dirti che anche se avessi letto prima il tuo msg sarebbe cambiato poco. Ad averlo letto in tempo ovviamente avresti avuto priorità assoluta con tanto di tappeto di velluto e talco profumato a profusione. ![]() ora vado a vedere mai dire grande fratello... ci si sente grande capo. Se vuoi una mano a tenere d'occhio il forum per un'altra scheda madre tipo quella fai un fischio, c'ho l'occhio lungo. ![]() potete chiudere il thread |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ponsacco (PI)
|
Quote:
Purtroppo la mia cheda madre sta dando segni di cedimento. Si è rotta una porta SATA e quindi non posso più usare il raid. Avevo idea di passare a una Abit NF7-S tanto per sfruttare ancora un pò il "mobile" prima di fare il salto a 64-bit. Prendere la tua sarebbe stato l'affare giusto. Mio malgrado mi sono accorto proprio stamattina prima di leggere il tuo post che non avrei potuto usarla, la NF7-S, perchè non monta la mia compagna di sempre, la Zalman CNPS7000B-Cu, che tante soddisfazioni mi ha dato ![]() OT on Su quale scheduzza video ti sei buttato? Io ti consiglierei di passare a nVidia ![]() OT off A risentirci. Ale
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.