|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
[MI SPED] Call of Duty 2 PC
Vendo Call of Duty 2 per PC usato.
Gioco: Call of Duty 2 ORIGINALE. Condizioni: Usato (ma perfetto, senza un graffio, confezione aperta pochi giorni fa). Lingua: Inglese (è un vantaggio considerata la pessima qualità del doppiaggio della versione italiana) (cmq se richiesto allego cd con patch per tradurre in full ita). Periferica: PC Prezzo: 35€ spedizione in raccomandata assicurata inclusa. Altro: Lo vendo provvisto di tutto (custodia originale e manuale originale) Lo vendo sprovvisto di cd-key originale per il gioco online ma aggiungo una cd-key per l'installazione (non valida per l'online ma funzionante per il single player) e una lista di server crackati, dove è possibile giocare online senza cd-key originale. Info & Screen: Recensione ![]() ![]() ![]() ![]() In vendita anche altrove quindi mi riservo la possibilità di ritirare il prodotto Preferisco la spedizione alla consegna a mano.
Ottimi Affari con: ~Mr.PartyHut~, SlimSh@dy, bartolino3200, Killer Application, merika, erry7, Navitel, Nikel, LUPO19964, deggial, Sephirot, lahiri, mmx[ngg], scarpentiero, geminiII, kaso131 e tanti tanti altri Ultima modifica di cavallo_pazzo : 29-01-2006 alle 01:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
up
Ottimi Affari con: ~Mr.PartyHut~, SlimSh@dy, bartolino3200, Killer Application, merika, erry7, Navitel, Nikel, LUPO19964, deggial, Sephirot, lahiri, mmx[ngg], scarpentiero, geminiII, kaso131 e tanti tanti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
edita un paio di cose....
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.