|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
EcceZZZiunale veramente...Capitolo secondo, me.
Chi è andato a vedere il ritorno di abatantuono nel mondo comico...Io ci sono andato, il film è carino, ma non vale 1/10 dell'originale, ormai abatantuono non ha più la spontaneità di una volta, mi è sembrata forzata...Voi che ne pensate?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Dove non c'è xDSL
|
quand'è uscito?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
è la classica trovata per sfruttare il mito di un classico del cinema anni 80 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Reggio Emilia prov.
|
visto ieri sera, mi ha fatto troppo ridere
![]() ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Nord-Est
|
Quote:
IMHO è semplicemente una riproposizione meschina di un film che fa storia a se...forse andrò a vederlo, ma credo che i miei pronostici non saranno smentiti... P.s. e poi ODIO Sconsolata !!!! ![]()
Abit NF7-S+Zalman ZM-NB47J , AMD Athlon XP 3Ghz+Glacialtech Igloo 2421+pasta MasterCooler, 2x512Mb,1x256Mb RAM DDR+Copper Memory Heat Spreader, GeForce 6200 256Mb, HD Samsung (160Gb), HD Maxtor (80Gb) DVD-RW Samsung TS-H552U, DVD reader LiteOn jlms xj-hd166S,Sitecom DC-223 ADSL 2+,Sitecom WiFi Router WL-114v2, ADSL 4Mb/256Kb----Vista Ultimate-----Acer Aspire 3050----HP iPAQ rz1710+GPS Kirrio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Brescia
|
Quote:
sono andato ieri a vederlo...già sapendo di nn trovarmi di fronte a un capolavoro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
avrei dovuto andarlo a vedere ieri,ma per motivi più importanto mi è stato impossibile.
di certo tra sequel-prequiel non all'altezza e soprattutto con la moda dei remake (king kong,Batman,War of The World...) e dei film cloni il cinema "commerciale" sta dimostrando di non aver più niente da dire.
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() ![]() E per non smentirci, anche noi italiani abbiamo intrapreso la triste strada dei remake, dando alla luce capolavori come "Il ritorno der Monnezza", e questo "Eccezziunale 2"........ come rovinare dei capolavori.... ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
Il ritorno del Monnezza, permettetemi il francesismo, ma fa da cagare
![]() Non per gli attori, ma per la trama da film poliziesco tedesco e dal fatto che Amendola si vedeva che non era spontaneo ma molto forzato a recitare come Thomas Milliam. Devo ancora andare a vedere Eccezzionale Veramente 2, ma dai trailer mi sembrava molto esilarante ![]() Come sequel italiano secondo me si salva perchè è riuscito molto bene, Febbre da Cavallo: la mandrakata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
Errore 404 (HTTP 404)
"Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel Beati i miti, perché erediteranno la terra (Mt 5,5) In quella che per tutti gli esseri è notte, l'uomo compiutamente signore di sé è sveglio (Bh.-g, II) Ultima modifica di Lorenzaccia : 17-12-2019 alle 18:44. Motivo: Errore 404 (HTTP 404) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
Oggettivakmente parlando, sembrava molto più originale rispetto al modello che di solito caratterizza i sequel o i remake che siano
![]() Che poi faccia o non faccia ridere è molto soggettivo, di fatti c'è a chi piacciono i film di natale di Boldi e De Sica e a chi no ![]() Il Cozzaro Nero è un buzzicone di prima categoria, ma che gente frequenti? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
Errore 404 (HTTP 404)
"Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel Beati i miti, perché erediteranno la terra (Mt 5,5) In quella che per tutti gli esseri è notte, l'uomo compiutamente signore di sé è sveglio (Bh.-g, II) Ultima modifica di Lorenzaccia : 17-12-2019 alle 18:44. Motivo: Errore 404 (HTTP 404) |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Glenfinnan
|
Nel complesso IMO e` sufficientemente riuscito, anche se solo in parte..
Un film che non ti fa piegare in due dalle risate ne` emozionare particolarmente: ma questo lo si sa ancora prima di entrare in sala. Ho trovato molto azzeccata la parte di sconsolata, la coppia abatantuono/barbera potrebbe benissimo stare assieme anche nella vita reale ![]() Non ho sopportato invece la parte del "paniettiere", quello non l'ho mai retto, a dire la verita`. Direi invece che Rafaello Tonon e` azzecatissimo come erede del "Giangi", la sua e` stata un'interpretazione eccezziunale ![]() Nel complesso un film anonimo -> 6, ma solo per onore di film come Attila e Viulentemente Mia ![]() Ciao : )
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Bene...vedo che nel complesso il film è piaciuto!!
![]() ![]() ![]() Concordo con voi, operazione commerciale completamente fallita, visto che sono buono do anch'io 6, la parte iniziale è divertente, poi scema troppo, alla fine non vedevo l'ora che finisse. ![]() ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: prov treviso
|
brutto brutto brutto.
si salva abatantuono nel finale (il ritorno del ras nella curva del nemico! ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Nord-Est
|
Quote:
Abit NF7-S+Zalman ZM-NB47J , AMD Athlon XP 3Ghz+Glacialtech Igloo 2421+pasta MasterCooler, 2x512Mb,1x256Mb RAM DDR+Copper Memory Heat Spreader, GeForce 6200 256Mb, HD Samsung (160Gb), HD Maxtor (80Gb) DVD-RW Samsung TS-H552U, DVD reader LiteOn jlms xj-hd166S,Sitecom DC-223 ADSL 2+,Sitecom WiFi Router WL-114v2, ADSL 4Mb/256Kb----Vista Ultimate-----Acer Aspire 3050----HP iPAQ rz1710+GPS Kirrio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
a me a fatto cagare in un modo veramente pietoso... avessi tirato una risata manco per pietà
![]()
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
gli do un 6 scarso,bella la scena degli interisti che vanno a chiedere un miracolo alla madonna
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.