|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
[GF6] Qual'è il trans?
O ma Platinette ha detto che dentro la casa del Grande Fratello c'è un TRANVIONAZZO
![]() io nn è che lo guardo, ma quando capita vedo chi c'è dentro...ma non mi son mica accorto che ci fosse un trans! ma chi è?! ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
ahahahahhahaahahahah ma chi è il pazzo che paga 39€ per vedere quella schifezza e compreso nel prezzo un bel Patrizia
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Ma vaaa?!?!?
![]() ![]() Hanno fatto bene! ![]() ![]() ![]() Spero che qualche sfigato che fa il figo ci provi, così da essere smarronato in tutta Italia! ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
![]() non mi meraviglierei se fosse questa, ma da quel che ho capito dovrebbe essere quaesta: ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
se fosse questa, ne resterei "basito":
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
sono aperte le scommesse
![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
questa l' hanno gonfiata di schiaffi o è sguercia per natura? |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Zitti non dite niente!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Novafeltria (RN)
|
Mi sa tanto di pubblicità per far aumentare gli abbonati/introiti...
![]()
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mi faccio certe risate ![]()
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
mai visto una puntata del GF, tutte di mai dire GF!!
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
![]() ![]() Ho sguinzagliato il segugio... se c'è un tranvione lo sgama di sicuro... |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Bah, secondo me Mauro ha buttato lì la prima cazzata che gli è venuta in mente..
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
secondo me è l'ultima entrata Leila.
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e questa? ![]() ora mi sembrano tutti tranvioni ![]()
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.