|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Sansepolcro
|
crash radeo 9200.
Salve da qualche tempo ho dei problemi con la mia scheda video radeon 9200. Dopo qualche minuto di lavoro, mi si blocca il computer ed appare una pagina blu con delle scritte bianche che mi dicono che windows ha bloccato il tutto per dei problemi con delle periferiche per evitare gravi danni al sistema. Io ho windows xp professional con service pack 2 ed ho provato ad installare anche i driver aggiornati per la mia scheda. L'unica possibilità che ho per lavorare è quella di disistallare tutti i driver della mia scheda video. Qualcuno mi sa dare delle spiegazioni? Grazie.
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
hai scaricato i nuovi 6.2 dal sito dell'ati e anche il .NET
Scheda Madre: ASROCK DUAL SATA2- Processore: Athlon64 X2 4400+ 939 - Disco Rigido: Maxtor 160gb SATA - Maxtor 120gb Ram: 2gb DUAL CHANNEL Kingston- Scheda Video: Ati Radeon x1950PRO 256mb - Alimentatore 450w Q-TEC ORO Doppia Ventola Sono uno dei collaboratori della mod MARIO KART SOURCE QUESTO IL SITO CLICCA Qui la prima RELEASE CLICCA |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
Quote:
per la cpu ti scarichi everest o cpu fan per la gpu, mi sa che devi aprire il case e toccare il dissipatore (nn mi sembra che la 9200 abbia il sensore termico) controlla pure le ventole se sono ostruite
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.