|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia o giu di li
|
BIT DEFENDER 9
Vorrei provare Bit Defender 9,qualcuno che ha installato questo antivirus sa dirmi se è valido?Le recensioni che ho trovato sono un po discordi.Magari se ci fosse una classifica recente dei migliori antivirus sarebbe anche meglio ,purtroppo non sono riuscito a trovare nessun sito che abbia un elenco del genere.Grazie.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: quella di Dante
|
Bitdefender è un' antivirus molto valido
se vuoi guardare una classifica dai un'occhiata qua http://www.av-comparatives.org/ personalmente la ritengo la piu' affidabile |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
BitDefender e' un ottimo antivirus e anche dai vari test comparativi si piazza sempre in ottime posizioni. Ha una buona euristica e un motore di scansione robusto. Se vuoi provarlo scaricati la trial da 30 giorni cosi ti renderai conto se fa al caso tuo o no.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
ho provato Bitdefender 9 ma l'ho subito disinstallato,mi laggava parecchio la navigazione web
per adesso ho su F-Secure Antivirus Client Security 6.01 e lo trovo perfetto, notevole anche l'efficacia della scansione traffico web(rileva i virus dentro gli archivi) i cui rallentamenti durante la navigazione neanche si notano Ultima modifica di satrax82 : 26-01-2006 alle 20:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia o giu di li
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Che differenza c'è tra la versione standard e la professional plus?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Avezzano (AQ)
|
Quote:
beh almeno su questa classifica ci sono delle statistiche... Bitdefender ha il 49%, ma non ha nessuno ZERO su nessuno dei campi. interessante ![]()
My Config: Intel 950 @ 4,2ghz + HK 3.0 // Asus Sabertooth X58 // 3x2gb G.Skill Trident 1600 CL6 // Corsair HX1000W // Creative X-Fi Titanium Pci-Ex // MSI 460 Hawk // 1) SSD Crucial M4 128GB + 1) WD Green 2TB // LG GGC-H20L Bluray Combo // Viewsonic VX2435wm // MS Windows 7 Ultimate 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.