|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: lost in space
|
consiglio acer
raga,ho bisogno assolutamente di un consiglio urgente....mi sono deciso ad acqistare un NB........ma visto ke x u n buon portatile....mi toccava sborsare 1000 euriiii........mi sono orienteto sull usato........e dopo vari tentativi.....mi sono assicurato un acer 2026wlmi...x la cifra di 450euri....che ne pensate????o era meglio uno nuovo????????????qlc puo consigliarmi.......vi prego
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Roma
|
Se è in buone condizioni mi pare un prezzo ottimo! Fin troppo ottimo! Sicuro che sia il 2026 e che non sia "da rimontare"??
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
COSI PARE...........MI HA SPEDITO LE FOTOOOOO,IN VERITA MI AVEVA KIESTO 700 EURIIIIIII,MA DOPO VARIE TRATTATIVE E' SCESO.........!!!!!!HA 1 ANNO....DI VITA........CMQ DEVO RITIRALO A VERONA MARTEDI....E VEDREMO....
Ultima modifica di GIOINT237 : 25-01-2006 alle 07:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
GIA FATTO......MI FORNISCE TUTTO,SCATOLA,ECC E ANCHE LA FATTURA........ME LO FORMATTA PURE......DALLE FOTO.......MI PARE TUTTO INTERO...MA SON SEMPRE 450 EURI.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
x qusto gli ho offerto 450 euri.........anche se ho provato con 400.........cmq anche se avesse lo scontrino ha appena fatto 1 anno di vita........x qst sono indeciso........nn so se mi conviene......
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.