|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Walthamstow, London
|
La vostra top three di classica
1. Moonlight sonata, Ludwig van Beethoven
2. Yö meren rannalla, Oskar Merikanto 3. Adagio, Tommaso Albinoni Quali sono i tre pezzi che vi piacciono di piu' in assoluto? (ok, so che in classica non e' semplkice fare classifiche del genere...ma giusto pwer avere un';idea circa i vostri gusti ![]() ps: per curiosita'....qualcuno di voi conosce Merikanto? Se non lo conoscete (non e' molto famoso al di fuori della Finlandia), provate qualcosa di suo, soprattutto Yö meren rannalla che ho messo al numero 2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
da perfetto ignorante in materia, le tre che mi piacciono di più ascoltare (a memoria):
1 - La Moldava (B.Smetana) 2 - Ägyptischer Marsch (J.Strauss II) 3 - Sinfonia italiana (Mendelsohn)
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Mi piace la Classica potente
![]() 1)Carmina Burana - Carl Orff 2)Requiem - Mozart 3)Da decidersi ![]() Chi mi consiglia? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1117879 Grazie ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
1)Tchaikovsky - Piano Concerto No.1
2)Beethoven - Piano Concerto No.5 3)Mozart - Piano Concerto No.21 (si nota molto che questo periodo gradisco il suono del pianoforte? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Walthamstow, London
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.