|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
dialoghi in FEAR
Salve a tutti, mi sono appena iscritto, più di una volta il vostro forum ha risolto i miei problemi, e vi ringrazio per questo!!
ho installato da poco sul mio pc (pentium 4 3ghz 1giga di ram con radeon ati x600 e scheda sonora soundblaster x-fi, WINDOWS XP con service pack 2) F.E.A.R. e ho avuto un problema che sembra più persone abbiano avuto oltre a me, ovvero non sento i dialoghi dei personaggi, se non qualche frase all'inizio. Ho provato a installare WMFadist come suggerito nel file leggimi, ma mi dà il segurente errore alla fine della installazione, e il gioco va identico a prima: error registering the OCX C:\WINDOWS\system32\l3codeca.acm qualcuno ha una soluzione? vi ringrazio in anticipo, e vi saluto sperando in una risposta... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Hai provato a disabilitare l' EAX e l' accelerazione hardware ?
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
no, purtroppo sembra non sia quello il problema...
(ci ho smanettato sopra l'intera mattina ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Non ci sono driver più recenti per la tua scheda audio ?
Prova anche ad abbassare il livello di accelerazione hardware delle Direct X.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
grazie per l'aiuto, credo che abbia trovato come risolvere il problema...
peccato che il gioco vada comunque lento... ma di che razza di pc ha bisogno per girare decentemente?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Beh hai una x600... molti hanno problemi con le 7800... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi giocarci bene devi sacrificare un po' d' atmosfera. Prova a settare le textures su medio ed elimina completamente le ombre: vedrai che andrà come una spada ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Quote:
fai come dice Xilema! il gioco merita davvero ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono curioso... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
quando provavo a installare WFMadist.exe,dal dvd di installazione, che contiene il codec per sentire i dialoghi, ma mi dava problemi a causa di un file in system32
chiamato l3codeca.acm . l'ho cancellato, facendone una copia di backup per ogni evenienza, e poi sono riuscito ad installare senza problemi il codec. ![]() mi dispiace un po' rinunciare alle ombre, ma se voglio giocare a una velocità superiore ai 25fps mi sa che mi toccherà... inoltree installare i driver catalyst 6.1 mi ha aiutato molto, tutto andava molto più fluido! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Adesso divertiti! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
effettivamente senza ombre va che è un poacere. Grazie per il consiglio!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.