|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Sesto S.G.(MI)
|
Nuovo bios DFI NF4 SLI-DR - non mi va bene
salve a tutti
ho provato ad aggiornare il bios della mia Dfi con l'ultimo che ho trovato sul sito http://us.dfi.com.tw/Support/Downloa...FLAG=A&SITE=US L'ho aggiornato alla vecchia maniera senza usare l'utility per windows... Dopo aver flashato tutto senza problemi cerco di ri-overclockare il pc ma una volta salvate le modifiche da bios, il computer non ripare... Uso i jumper per resettare e provo solamente ad abbassare il voltaggio del processore ( 1.5 a 1.45 ); salvo, e anche stavolta niente... ho rimesso il vecchio bios e tutto funziona perfettamente vorrei sapere da voi se qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema e se qualcuno mi può consigliare un bios (anche non ufficiale) che vada bene per le crucial ballistix tracer 2x512 grazie
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
bios
ciao anche io ho il tuo stesso problema
mi puoi dire come faccio a rimettere il vecchio bios dove lo prendo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Sesto S.G.(MI)
|
come ti ho risposto nell'altro thread...
vai da un tuo conoscente con un disketto scarica il bios precedente a quello che hai messo e torna a casa se riesci ad entrare nel bios della scheda ( all'avvio premi del o canc ) imposta il primo boot da disketto e dovresti essere apposto di più non so!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.