|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Pc Overclokkato non fa il boot da "freddo"
Mi sta capitando una cosa molto strana.. Ogni volta che tengo il pc spento per 1/2 giorni quando lo riaccendo "non parte più", o meglio girano tutte le ventole al max compresa quella della vga, si accendono tutti i led mobo compreso ma lo schermo rimane nero e il pc non si avvia (come se rimanesse accelerato ).... basta che resetto 1/2 volte e il pc parte magicamente, dopodichè posso riavviare o spengere il pc 100 volte e non ho più questo problema.. Come se non funzionasse da freddo, ma una volta "scaldato" non da più problemi.... Per far manifestare di nuovo il blocco devo tener spento il pc per almeno un giorno....
Se lascio il pc a default va tutto bene, ho provato un paio di volte e si è sempre acceso senza problemi. Naturalmente il pc oltre a questo problema quando è overclokkato è stablissimo. Ho fatto mille test prime95, super PI, 3d05, s&m, giochi e chi più ne ha più ne metta... Qualche consiglio?? Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
|
in questa sezione prima di avere una risposta passano 10anni
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
sembrerebbe un probmema di spunto! prova un alimentatore piu performante! ciao.
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
anche a me da lo stesso problema, l'alimetatore ho un 550, penso sia piu che sufficiemnte...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
hai la mobo come la mia??
Pc Ovk? Io con il pc a default non ho problemi per ora (circa 4 giorni) il problema sorge quando ovk..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:59.