|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bari
|
[BARI/LATINA + SPED] Vendo Pentax S40
Vendo Pentax S40, causa regalo nuova macchina, acquistata giugno 2004, in garanzia fino a giugno 2006, 4.0 Mpixel, corpo in metallo, leggete le sue caratteristiche qui...Perfettamente funzionante con unico bug software riscontrabile solo quando si fanno foto senza una scheda di memoria inserita (praticamente con gli 11 mb di memoria a disposizione potete fare solo 4 foto, quindi la scheda vi ci vuole per forza)..probabilmente va fatto un aggiornamento, ma io non l'ho mai eseguito perchè andava benissimo così...Prezzo 120 euro...Consegna a mano zona Bari o Latina o spedizione contatattatemi se interessati
p.s. chiedo venia al moderatore...svista per non aver pubblicato la città... ![]()
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
mi accodo, verifico due cose...
![]() |
#3 |
Member
|
uppete...
![]()
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
niente lascio.
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
nuova su ebay la trovo a 159 euro
http://cgi.ebay.it/FOTOCAMERA-PENTAX...QQcmdZViewItem ti offro 90 euro compreso trasporto pagamento anticipato via bonifico |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Mmm...facciamo 90 + s.s.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
per me va bene, mandami i dati in pm che ti chiamo dato che pago prima converrai che necessito del tel fisso come garanzia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
non mi hai fatto sapere niente nonostante sembrasse ci fosse accordo sul prezzo, me la vendi o no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Devi scusarmi ma ho avuto molto da fare e non ho potuto controllare la posta..Fino a giovedì sarò ugualmente molto occupato e quindi il pacco te lo potrò inviare solo giovedì pomeriggio...Magari ci sentiamo in giornata di giovedì dopo le 12 e mi comunichi i dati...Piccola riflessione: certo che in entrambe le risposte la tua scortesia è stata davvero unica...
![]() |
#10 |
Senior Member
|
nessun problema ad aspettare, ci sentiamo appena puoi, piccolo appunto io ho offerto una cifra tu hai chiesto un pò di più, ti ho risposto subito si, dopo 2 giorni non ho avuto risposte, e dato che non avevo tue notizie ho chiesto solo se me la vendevi o meno, mi spieghi dove vedi la scortesia, non avendo tue notizie mi par logico chiedere lumi in merito anche perchè smetto la ricerca se ne ho presa una mica me ne servono 10 di fotocamere, scusa comunque se le mie parole possono essere sembrate scortesi non era mia intenzione. Per il tel fisso è una quasi regola non scritta sul forum farselo dare quando si paga prima, tieni conto che ci sono persone che addirittura chiedono di pagare dopo aver visionato, io non mi faccio problemi a pagar prima ma una piccola precauzione è buona norma prendersela, spero per te non sia un problema, comunque io ti devo dare i dati ma anche tu non ti scordare i dati per il pagamento (preferisco pagare con bonifico se per te va bene).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ci sono novità, hai tempo per concludere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
sono sempre in attesa di risposta fatti sentire
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Ciao scusami davvero ma sono molto occupato fino a giovedì prox (il 16.2)...non sono in italia e quindi non posso fare più di tanto...ho la macchina con me...La situazione è questa: premetto che la macchina va perfettamente, ma oggi mi sono accorto usandola, che quando zoommo al max dell' OTTICO (non so perchè nè prima, per intenderci fino al 2,5X nè dopo in digitale, ma soltanto al 3X) compare un filo nero nell'angolo in alto a dx del display...Credo che la lente sia da pulire dentro..credo che quando tornerò la manderò in assistenza per questo (prima che scada la garanzia)...mi rendo conto che per te sia una situazione scocciante, figurati per me che mi ritrovo due macchine perfettamente funzionanti e di cui una più tempo passa meno vale! Non so che dirti, se vuoi posso mandartela ad un prezzo inferiore facciamo 80 euri (praticamente la scocciatura e le spese di spedizione per inviarla in garanzia) altrimenti ritieniti libero di fare ciò che ritieni più giusto...in caso in cui per te non sia un probl aspettare la invio in garanzia e al suo ritorno rimetto l'annuncio...Ripeto so che è una situazione scocciante, ma qualunque decisione tu prenda ti capirà benissimo...Fammi sapere...In ogni caso prima di giovedì 16 non sarò in Italia...Continuo a usare la macchina qui in ungheria
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
vada per lo sconto, la invio io in garanzia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
non mi hai risposto, forse eri già partito se sei tornato fatti sentire
Ultima modifica di Digital : 17-02-2006 alle 10:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.