|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: ferrara
|
info ps3 ne vale la pena per questo prezzo?
salve a tutti...
ho una piccola domanda... ho ricevuto un offerta da un negozio vicino casa di una ps3 a 299€ versione 40gb(tanto poi al max lo cambio io)voi cosa dite è un buon prezzo?oppure la sbolognano via perchè ha problemi e vale la pena prendere un altro modello? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
se è nuova e ti fanno la garanzia non pensarci due volte, cerca di capire se è una 40 giga di produzione recente o una delle prime...
comunque 299 è ottimo come prezzo, considera che poi l'hard disk glielo cambi senza problemi per conto tuo..
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
c'è una sola risposta: la userai? visto il prezzo non è un voglino da 2 soldi...
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
bhe diciamo che ci sono alcuni giochi che potrebbero interessarmi...ma per lo più ha il br e si gioca in rete agratis (io ho una x360).
ma come console la 40 gb ha dei problemi?appunto venendo da una x360 con problemi vari di led rossi sono un po prevenuto.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Ma io fossi in te aspetterei agosto a prenderla, si vocifera che il mese prossimo potrebbe uscire la PS3 Slim e chissà, forse ci sarà anche un piccolo calo di prezzo.
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
bene grazie mille a tutti...mi sa che aspetterò...
tanto poi parto tra 2 aettimane e tornerò a setembre(per lavoro...magari una vacanza così lunga...)così vedrò che promozioni ci saranno... grazie ancora... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Liscia (80Gb, quindi l'ultima vesione) a 299€. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
eh era ben quella che vedevo...ma credevo fosse il 40gb...
quindi l'80 gb liscia a quel prezzo dici che è buona come idea? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Certo, se poi magari ti interessa la slim (che ormai è sempre più sicura) allora forse ti conviene aspettare (chissà quanto però ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
bhe se è + piccola, leggera e consuma meno sicuramente sarà + interessante...tutto starà a vedere il prezzo e quando verrà fuori...
ma proprio non si sa quando uscirà?perchè ho appena liberato tutto dalla scrivania(avevo ancora il mio vecchio e caro sega mega drive)e non vorrei ricominciare ad intasarla troppo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
io dico che a breve non avremo nessuna ps3 slim... tutti ne parlano ma nessuno ha vere informazioni, e non è che un podcast con una frase sospetta di qualche secondo di ign mi farà cambiare idea...
in caso mi sbagliassi, complimenti a sony!
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
bhe allora mi prendo l'80 gb liscia e poi al max la rivendo quando uscirà la slim...tanto è un'operazione che dovrò fare anche con l'x360...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ammesso che la Slim sia vera ed imminente, logicamente sarà più cara. Più che altro per giustificare l'acquisto di quella più grossa, altrimenti a parità di prezzo chi si prenderebbe la versione precedente??
![]() |
#16 |
Member
|
bhe si dai...ma anche se spendo 100€ in più dopo che l'ho venduta e la nuova slim consuma meno della metà della prima me la son già ripagata nella bolletta ;-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:53.