|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
lightscribe vs labelflash
ragazzi sono ad un bivio e non so dove andare...
il mio benemerito mast lg è passato a miglior vita e devo sostituirlo e sono in ballottaggio tra un samsung (lightscribe) e un nec 4551 (labelflash). Siccome lavoro col video-editing sarebbe simpatico poter serigrafare i miei lavori... ...ma a questo punto il dilemma...LIGHTSCRIBE o LABELFLASH? ho letto che la differenza maggiore è in termini di tempo di realizzazione dell' "incisione"... ...mi potete aiutare? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
questo è quello k si diceva algi inizi, e la stessa NEC aveva presentato la tecnologia LabelFlash come più veloce, ma ho visto d recente i tempi e in pratica sono gli stessi, x 'serigrafare' un'immagine ad alta qualità massima completa su tutta la superficie del CD/DVD con LightScribe sono necessari circa 30min, poco meno, con LabelFlash 27min.. k guadagno c sarebbe?! stà cosa dell'essere più veloci mi pare solo una propaganda pubblicitaria fatta da NEC!
x quanto riguarda il discorso qulità, invece nn so k dirti, xkè io ho ed ho visto solo lavori fatti col LightScribe!
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" | |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Personalmente, nel settore unità ottiche, Samsung non mi ha mai ispirato grossa fiducia...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.