|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
PROTESTIAMO
Un uomo,un'idea,uno slogan:
PROTESTIAMO!! con Giovanni Bivona...uno di noi ![]() http://www.rosalio.it/wp-content/Bivona.asf ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
![]() ![]() ![]() oddio ma è vero?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Oh Mio Dio. Peggio di Bertinotti.
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
|
Ragazzi, voi non avete idea di chi stiate parlando....
![]() ![]() Cercate di trovare le puntate di un programma che "conduceva" sulla nostra rete locale prima di entrare in politica... li si che si ride di brutto!!!! In questo programma il nostro "Maestro di vita" (così si definiva) elargiva perle di saggezza alla gente che gli scriveva... ovviamente le lettere che gli arrivavano erano preparate ad hoc per farlo andare in palla, con termini difficili e frasi costruite ad arte in maniera veramente complicata da capire... da spanciarsi... certe volte la voce fuori campo che leggeva le lettere doveva fermarsi xchè non riusciva a leggere dalle risate che si faceva... una volta si fermò per 5 minuti buoni!!!! ![]() Era talmente convinto di quel che faceva che la gente lo andava a trovare nella sua parruccheria (il suo primo impiego), di fronte al negozietto che avevo qualche anno fà, per chiedergli consigli (leggi prenderlo per i fondelli) e regolarmente si fuggiva via per non morire dal ridere e far scoprire il gioco... ![]() Un anno pieno di risate paurose... grazie Giovanni per avere allietato le mie serate settimanali e le mattinate noiose! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Semplicemente un grande... mi devo cambiare la sign.
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Palermo
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() la cosa peggiore è la possibilità che sia vero ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
|
E' vero eccome!!! Si candidò davvero!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Palermo
|
lo ha votato qualcuno?
vorrei tanto vedere le repliche del programma ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Ho letto che prese 500 voti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
UN mito
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Mai visto nulla di simile ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
io l'ho votato! sono uno dei 500!
![]() beh effettivamente anche un pò di amici miei lo hanno votato! ![]() ma solo perchè più serio dell'attuale sindaco Sodano ![]() ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Brescia, via le ma dal cul
|
Produzione Umana..
![]() Muhahahahha
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
con lui si che la politica sara divertente...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() MINCHIA!!!! Troppo bellissimo assai!!!!!!!!!!!!!!!!!!! "una tampa!" Madonna santa!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
E se ci viene la "sassa" ?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() impossibile ho visto di tutto, ma questo è il max!
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
quando tira il pugno al muro...incazzoso...
![]() ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Latina
|
Confermo anche io ....era il mio barbiere fino a qualche anno fa....! un Mito !
Io protesto e tu? ![]() Grande Giovanni!!
My PC: CPU - Intel i7-930, MOBO - ASUS P6X58D Premium , RAM - DDR3 1600Mhz PC12800 6GB Corsair Dominator CL8 (3x2GB), HD - Samsung 1TB F1 7200rpm SATA II 32MB, 3x1 TB WD1002FAEX 64MB, Scheda Video - GF GTX470 ASUS 1280MB GDDR5, Dissi - Noctua NH-D14, Case - COOLER MASTER HAF-X Finestrato, Alim - Corsair CMPSU-950TXEU 950W. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:03.