|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ion_17206.html
Nintendo ha finalmente svelato il nome definitivo della sua console di nuova generazione. La presentazione ufficiale, come precedentemente annunciato, avverrà al prossimo E3. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Capisco il concetto che si vuole comunicare, l'utenza che si vuole raggiungere, la Nintendo Difference che ha sempre caratterizzato questa società è presente più che mai....
.....tutto quello che volete, maaaaaaa.... Preferivo Revolution.......Wii fa proprio schifo da pronunciare.......poi sarò anche il primo a comprarlo, dato che Nintendo sino ad oggi non mi ha mai deluso, e vivere senza Super Mario, Zelda e compagnia, non se ne parla neanche, però, dai ragazzi......da pronunciare è proprio brutto, almeno da noi italiani ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Anzio
|
![]() ![]() ![]() Certo che stanno messi bene alla Nintendo... ![]() Speriamo che la console sia mooooooooolto meglio del nome! ![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
A questo punto l'avrei chiamata Man-lo.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
Revolution sarebbe stato d'un patetico .... wii....lulu c'est moi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
anche a me non piace.. sarà abitudine
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
basta che sia davvero rivoluzionaria a costo di andare contro le attuali regole del mercato io amo nintendo x questo il nome sinceramente non mi interessa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vigevano
|
la nuova consolle napoletana: wii.... jamme belli!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: padova
|
guardate che wii si pronunciaq uguale in tutto il mondo...è stato scelto anche per questo...quindi chi dice "suona male per noi italiano) nn ha capito molto come si pronuncia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Napoli
|
manca ancora un segreto in merito al revolution.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Il logo mi ricorda tanto quello del wi-fi...non mi convince tanto, nè il nome nè il logo.
Nome a parte, sembra che questa console prometta davvero bene. Sono curioso di verderla all'opera. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
...l'avevo detto io....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
questo è l'ultimo segreto nintendo interpellata a riguardo non ha né confermato né smentito.. di fatto confermando all'e3 diranno tutto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
il video mi è piaciuto molto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Napoli
|
come al solito Nintendo spiazza tutti, e fà sempre parlare di se
![]()
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
|
pensate a quanto sembreremo andicappati quando andremo nei negozi e davanti al negoziante chiederemo di Wi O_o
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Lecce
|
come nome è carino, l'autore della news ha fatto la considerazione delle "i" che potrebbero rappresentare 2 giocatori tralasciando la "w" che per come è disegnata a me ricorda il gesto di due persone che si salutato (wei francè qua la mano) che ne dite? ottima l'indea di usare un nome un nome che si pronuncia uguale in tutto il mondo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
a me non piace granchè, preferivo revolution, ma sarà anche questione di abitudine
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.