|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia, Cesena
|
[MO+FC+Spedizione] Portatile Octave 5800P
Come da oggetto vendo il suddetto portatile, di seguito le caratteristiche:
-CPU P4 1.8Ghz northwood -256mb ram -Ati 7500 mobility -Monitor LCD 1400x1050 (davvero ottimo!) -HD 20Gb -4 porte USB, PCMCIA, AC97 integrato (con uscita s/pdif ottica, allego cavetto) -solite porte che hanno tutti i portatili, manca solo la seriale -Lettore DVD, utilizzabile anche come lettore CD a PC spento -batteria da sostituire è tenuto benissimo eccetto la clip di chiusura rotta: in pratica chiudendo lo schermo questo non rimane fissato al corpo del notebook Vendo a 500euro spedizione assicurata con Paccocelere1 compresa, sconto il prezzo della spedizione nel caso di consegna a mano. Contatti in mail: michele.spinolo AT tin PUNTO it
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Provincia di Napoli
|
400€ ss incluse
Precotto 3.2Ghz - Scheda madre Abit IC7-Max3 - Ram 1024Mb S3+- Ali Pezzottocom - Lettore DVD Lg - Masterizzatore Lite-On 48.12.48 - Masterizzatore Pioneer 108 - Scheda Video ATI x850xt pe - Hdd Western Digital 80Gb SATA Compro Maxtor Rotti!! Vendo componenti interessanti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
450 ed è tuo!
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Purtroppo proprio nn posso.. Anke perchè in giro, con lo stesso prezzo, posso aspirare a migliori configurazioni ma mi da fastidio confrontare il tuo prodotto con altri quindi mi limito a dire ke economicamente nn ce la faccio ad andare oltre i 400€.
Poi con una batteria da sostituire nn riesco ad offrirti di più.. Ah, ma c'è la 10/100Mbts, nella descrizione nn la leggo =( Naturalmente puoi spedirmelo anke con il Celere3, anke se nn credo ke sia quello il problema ma vorrei venirti in contro per quanto posso ![]()
Precotto 3.2Ghz - Scheda madre Abit IC7-Max3 - Ram 1024Mb S3+- Ali Pezzottocom - Lettore DVD Lg - Masterizzatore Lite-On 48.12.48 - Masterizzatore Pioneer 108 - Scheda Video ATI x850xt pe - Hdd Western Digital 80Gb SATA Compro Maxtor Rotti!! Vendo componenti interessanti Ultima modifica di Kimera : 19-10-2005 alle 00:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Ovviamente c'è anche la porta di rete 10/100. Posso anche aggiungerti una scheda wi-fi 802.11b/g su usb (insomma in formato chiavetta).
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Certo ke puoi farmelo sapere nel week and.
Se proprio devo dirla tutta prenditi tutto il tempo che ti serve, perchè i soldi li avrò nn prima per la fine di ottobre quindi per me va benissimo ![]() Ah, domanda scema ma è la mia principale preoccupazione: Il monitor ha un tempo di risposta alto? Cioè, nn c'è l'effetto scia come nei vekki lcd, vero? E oltre alla batteria c'è qualke altro difetto? Nn so, bad cluser, bad pixel...in ogni caso se c'è qualcosa da segnalarmi per favore, cerca di dimmelo. Tanto ormai lo prendo =) Poi potresti anke spiegarmi cos'è la scheda wi-fi 802.11b/g? Purtroppo nn ne ho mai sentita parlare ![]() A presto
Precotto 3.2Ghz - Scheda madre Abit IC7-Max3 - Ram 1024Mb S3+- Ali Pezzottocom - Lettore DVD Lg - Masterizzatore Lite-On 48.12.48 - Masterizzatore Pioneer 108 - Scheda Video ATI x850xt pe - Hdd Western Digital 80Gb SATA Compro Maxtor Rotti!! Vendo componenti interessanti |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
Per darti un'idea adesso ho un Ferrari 4005WMLi e devo dire che come qualità di visione il vecchio notebook non si discosta di tanto. La scheda wi-fi 802.11b/g è una semplice scheda wi-fi in formato "penna USB" che può operare a 11Mb/s o 54Mb/s.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Scusa, nn avevo letto ke era in ottime condizioni
![]() Cmq consideralo preso! La prox settimana appena mi pagano ti do i miei dati e concludiamo ![]() A presto!!
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
potrei essere interessato, vediamo per il prezzo...eventualmente contattami!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Kimera è già in coda, al quale confermo la vendita alle condizioni accordate.
Se non si fa sentire passo a te, ok?:-)
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Riconfermo
![]() Se poi i soldi nn li avrò per martedì lascio per nn riskiare di farti perdere altro tempo.. Ma cmq è quasi sicuro ke verranno ![]() A presto!!
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
![]() Il portatile è quindi sempre disponibile a 400euro NON trattabili
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ciao!
Scusa se nn mi son fatto vivo ma in quel periodo ke tu eri assente ho provveduto ma solo ora ho configurato tutto per far partire internet :S Mi dispiace, e anke se sembrerebbe ipocrisia, ci son rimasto male nn aver comprato il tuo prodotto... Questa volta nn mi son comportato da onestissimo compratore, ma è anke vero ke internet lo avevo nn sempre e di conseguenza potevo controllare raramente l'aggiornamento della compra-vendita ![]() Passo e...Nn finirò mai di ripeterlo, mi dispiace ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Modena
|
Il portatile è ancora disponibile?
Quanto per consegna a mano?
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
Di dove sei?
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: (Messina)
|
Coda ma a 300 euro visto il costo della batteria ed altri difetti
![]()
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
hai pvt
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.